+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: alternatore

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito alternatore

scusata ragazzi ma ieri si e' accesa ancora la spia del servo e sicuro che sia la batteria vado al fai da te ma rinuncio a comprarla perche la marca era a me sconosciuta,stamattina ancora spia accesa allora mi reco dall 'elettrauto per comprare una varta come il buon chomo consiglia sentendomi rispondere dall'omino che secondo lui era l'alternatore confuso non compro niente e torno a casa ed eccomi qui,vi chiedo un consiglio cioe secondo voi me ne sbatto e compro la batteria perche e sicuramente quello? perche l'alternatore in questo sito per l'accensione della spia del servo non lo mai sentita che qualcuno avesse sostituito
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    ....sentendomi rispondere dall'omino che secondo lui era l'alternatore confuso...

L'alternatore in confusione... ...questa è bella,ammè non sarebbe mai venuta in mente...
    E se porti l'alternatore da uno psicologo...?
    Ultima modifica di Spoiler; 30/11/2011 a 13:25:23
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

mmm considerando le parcelle degli psicologi non gli conviene..

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

e va be ma come siete pero!uno e a lavoro e scrive di fretta e normale che parta qualche virgola di qua e una in meno di la mamma mia! scusate
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

fatman scusami tu per l'umorismo, io ti consiglio a questo punto di sentire il parere di un altro elettrauto, e sentiamo cosa ti dice

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Prima dello psicologo vai di batteria!!!
    (seguendo le procedure di cui abbiamo già discusso, comunque, se vuoi far la prova, stacca completamente la vecchia e collegane un'altra provvisoria ma non insieme, provato che è quello comprala nuova. Se non hai voglia di provare comprala nuova e basta )
    Poi ti fai un birrozzo, chiami lo psicologo e il meccanico e li fai incontrare
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...minkia che permalosità...
    Puoi anche provare a far l'aggiornamento della centralina,nel peggiore dei casi ti succederà come ammè...ti si blocca lo sterzo in curva e vai a sbattere contro un muretto con spesa di 1.400 per riparazioni varie.
    (...e 2 € di lavanderia per pulizia mutande... )
    Ultima modifica di Spoiler; 30/11/2011 a 16:41:43
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...minkia che permalosità...
    Puoi anche provare a far l'aggiornamento della centralina,nel peggiore dei casi ti succederà come ammè...ti si blocca lo sterzo in curva e vai a sbattere contro un muretto con spesa di 1.400 per riparazioni varie.
    (...e 2 € di lavanderia per pulizia mutande... )
    ma veramente sei andato a sbattere? comunque la batteria l'ho presa ormai e andata domani la monto e vafffffffffffffffffffffffffffff. ho preso una batteria blasonatissima e richiestissima da ormai tutte le case automobilistiche la famosa start della colzani da 45ah al prezzo di 59 eurini e 20 punti fragola sulla mia tessera bennet. pieta

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io sono 3 mesi che giro con avaria servosterzo...mi da sta avaria un giorgio si e l'altro no...ma a me capita perche ho messo la batteria al posteriore...potrebbero essere anche problemi di massa..ma visto che la tieni in posizione originale penso sia proprio lei...cmq ho una 75 ampere con spunto max 1800...la usavo per l'impianto audio e cmq mai avuto problemi con l'alternatore....qualcuno di voi ha mai spostato la batteria ed ha avuto i miei stessi problemi ?
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    ma veramente sei andato a sbattere?
    Certo che si! Se cerchi in questa stessa sezione troverai il mio topic.
    Anche io avevo segnalato la cosa e mi avevano cambiato la batteria,per un pò non me l'ha fatto più ma poi mi ha fregato alla grande,mò non per questo vi dovete allarmare ma anche se Fiat tace c'è una casistica impressionante su casi simili al mio e con conseguenze ben più gravi!
    Ultima modifica di Spoiler; 30/11/2011 a 19:33:41

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo