Visualizza i risultati del sondaggio: Quale marca di molle preferite?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • eibach pro kit

    12 66.67%
  • H&R

    6 33.33%
  • Sparco

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Quale marca di molle?

  1. #1
    L'avatar di Black Diesel

    Con noi dal 25/05/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 602

    Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

    Exclamation Quale marca di molle?

    Sinteticamente sapete dirmi la differenza/pregi/difetti/costo delle molle di queste 3 marche?:
    -eibach pro kit
    -H&R
    -Sparco
    P.S:se qualcuno conosce altre molle superiore a queste non esiti nel dirlo

  2. #2
    polinesiano

    Predefinito

    Aggiunto sondaggio al thread

  3. #3
    L'avatar di Black Diesel

    Con noi dal 25/05/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 602

    Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    thx

  4. #4
    The Player

    Predefinito

    sparco non volgio sbagliarmi ma ha sempre fatto abbigliamento ed accessori per le corse e non pezzi meccanici...quindi mi sembrano un po una commercialata.....

    h&r è buona ma dicono che siano troppo dure

    dico eibach che è anche un ottima marca di qualita top

  5. #5

    Con noi dal 27/01/2009
    Residenza: Milano
    Messaggi: 1,339

    Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    eibach tutta la vita

  6. #6
    L'avatar di DELTAFABRI

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bologna
    Provincia: Modena
    Età : 56
    Messaggi: 1,976

    Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    H&R,.....ma solo perchè devo vendere le mie usate.....ahahaahahahahahahaa

  7. #7
    L'avatar di Black Diesel

    Con noi dal 25/05/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 602

    Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    sparco non volgio sbagliarmi ma ha sempre fatto abbigliamento ed accessori per le corse e non pezzi meccanici...quindi mi sembrano un po una commercialata.....

    h&r è buona ma dicono che siano troppo dure

    dico eibach che è anche un ottima marca di qualita top
    h&r non le conoscevo...me le hanno consigliate in un negozio qui da me dicendomi che sono buone... ovviamente presumo che mi abbiano preso un po' per i fondelli visto che io avevo richiesto espressamente le eibach e loro non le avevano..
    mi hanno pure parlato di cifre:
    h&r 220 euro (con sconto arriviamo forse a 200-210 euro)
    sparco 180 euro..
    sinceramente su internet ho visto le molle eibach a 205 euro e aggiungendo (nel peggiore dei casi) 15 euro di spedizione, con 220 euro ho molle superiori a tutte (a quanto pare)

  8. #8
    The Player

    Predefinito

    le h&r non è che non sono buone e che sono durissime in rapporto alle eibach e cmq la eibach è sempre un simbolo di garanzia e qualita

  9. #9
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 38
    Messaggi: 1,090

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    io ho preso le H&r a 220 euro.....sinceramente me le avevano consigliate in quanto abbassavano un pelo di piu la macchina rispetto alle eibach...cmq secondo me sono molto simili...e visto che spendi uguale sta a te la scelta...se non erro dotshop aveva un offerta per le molle a 150 euro...ma controlla non vorrei dire qualche fesseria
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  10. #10
    L'avatar di Black Diesel

    Con noi dal 25/05/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 602

    Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    io ho preso le H&r a 220 euro.....sinceramente me le avevano consigliate in quanto abbassavano un pelo di piu la macchina rispetto alle eibach...cmq secondo me sono molto simili...e visto che spendi uguale sta a te la scelta...se non erro dotshop aveva un offerta per le molle a 150 euro...ma controlla non vorrei dire qualche fesseria
    le eibach a 150?
    in ogni caso si è vero che le h&r abbassano un pelino di piu l'auto allora preferisco le eibach perchè non vorrei abbassarla troppo, e gia 3 cm mi sembrano tanti :S
    il mio scopo è solo quello di aumentare la tenuta di strada (visto che ho gia montato distanziali da 1.6 cm) e migliorare un po' l'estetica compessiva abbassandola un po' (ma non troppo)
    ora controllo su dotshop ma credo proprio che prendereo' le eibach visto che sono anche piu morbide (la rigidità della mia 500 per ora è troppo elevata)
    cmq volevo chiedervi se è necessario montare anche gli ammortizzatori ritarati in abbinamento alle molle

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. marca ruote da 16 della 500c abarth
    Da landrex nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/01/2011, 19:10:18
  2. Ma style wheels e' una buona marca per i cerchi??
    Da Matt897 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/04/2010, 18:24:23
  3. ..sapete di che marca e' questo scarico??
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/03/2010, 08:32:04
  4. di che marca sono le molle della 500 abarth ss?
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 07/09/2009, 22:37:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi