Sinteticamente sapete dirmi la differenza/pregi/difetti/costo delle molle di queste 3 marche?:
-eibach pro kit
-H&R
-Sparco
P.S:se qualcuno conosce altre molle superiore a queste non esiti nel dirlo![]()
eibach pro kit
H&R
Sparco
Sinteticamente sapete dirmi la differenza/pregi/difetti/costo delle molle di queste 3 marche?:
-eibach pro kit
-H&R
-Sparco
P.S:se qualcuno conosce altre molle superiore a queste non esiti nel dirlo![]()
Aggiunto sondaggio al thread![]()
thx![]()
sparco non volgio sbagliarmi ma ha sempre fatto abbigliamento ed accessori per le corse e non pezzi meccanici...quindi mi sembrano un po una commercialata.....
h&r è buona ma dicono che siano troppo dure
dico eibach che è anche un ottima marca di qualita top
eibach tutta la vita
H&R,.....ma solo perchè devo vendere le mie usate.....ahahaahahahahahahaa
h&r non le conoscevo...me le hanno consigliate in un negozio qui da me dicendomi che sono buone... ovviamente presumo che mi abbiano preso un po' per i fondelli visto che io avevo richiesto espressamente le eibach e loro non le avevano..
mi hanno pure parlato di cifre:
h&r 220 euro (con sconto arriviamo forse a 200-210 euro)
sparco 180 euro..
sinceramente su internet ho visto le molle eibach a 205 euro e aggiungendo (nel peggiore dei casi) 15 euro di spedizione, con 220 euro ho molle superiori a tutte (a quanto pare)
le h&r non è che non sono buone e che sono durissime in rapporto alle eibach e cmq la eibach è sempre un simbolo di garanzia e qualita
io ho preso le H&r a 220 euro.....sinceramente me le avevano consigliate in quanto abbassavano un pelo di piu la macchina rispetto alle eibach...cmq secondo me sono molto simili...e visto che spendi uguale sta a te la scelta...se non erro dotshop aveva un offerta per le molle a 150 euro...ma controlla non vorrei dire qualche fesseria![]()
![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
le eibach a 150?
in ogni caso si è vero che le h&r abbassano un pelino di piu l'auto allora preferisco le eibach perchè non vorrei abbassarla troppo, e gia 3 cm mi sembrano tanti :S
il mio scopo è solo quello di aumentare la tenuta di strada (visto che ho gia montato distanziali da 1.6 cm) e migliorare un po' l'estetica compessiva abbassandola un po' (ma non troppo)
ora controllo su dotshop ma credo proprio che prendereo' le eibach visto che sono anche piu morbide (la rigidità della mia 500 per ora è troppo elevata)
cmq volevo chiedervi se è necessario montare anche gli ammortizzatori ritarati in abbinamento alle molle