ciao a tutti...!!! sto per vendere la mia 500 1.3 Mjet lounge nera dell ottobre 2007 con 50000 km all'attivo e passo ad un altra 500, una TWINAIR PLUS sempre nera ma con cerchi da 16 neri, interni ecopelle neri, ESP ecc ecc... Accetto consigli e certi devo chiederveli io per qualche modifica estetita![]()
Premetto che per me è una terza macchina e la uso per piccoli spostamenti, lo si vede dai chilometri percorsi, per questo passo al benza, ma sempre una 500 esteticamente è unica...![]()

Rispondi quotando

"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

Ciao e ri-benvenuto! 

) ma perché la twinair plus, o comunque il pacchetto twinair, non ha cromature ma particolari satinati!se non erro!di conseguenza come si dice dalle mie parti sarebbe un pó "sacol e sibbra" ( zoccolo e ciabatta) come dire vai in giro con die cose che non si trovano tra di loro