+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: TECHNOS C60 5W40 exceed VS TECHNOS C60 5W40 m-SAPS

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito TECHNOS C60 5W40 exceed VS TECHNOS C60 5W40 m-SAPS

Qualcuno sa la differenza tra questi 2 olii( rispecchiano entrambi le normative iposte dal costruttore) e secondo voi quale è piu adatto alla nostra scorpioncina?????
    Grazie

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

sono prodotti identici ma il primo e' appena uscito mi pare da un anno e ti consiglio quello,di bardhal io personalmente non l'ho mai provato ma ne parlano tutti benissimo e proprio un gran olio motore sul sito qualche abartista l'ha provato e dice che e' ok altri dicono che va bene per le stock perche non e 10w50,io lo userei per me e un olio al top,personalmente non l'ho uso perche da me trovo il motul x clean a buon prezzo senza fare km o farmelo spedire e per comodita uso il motul ma sto parlando anche qui di un ottimo olio
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

quale motul usi? Io avevo pensato come alternativa al 8100 x clean c3 ke pago sulle 9euro al litro l'unica cosa ke non capisco xke questi 2 grandi produttori non facciano un olio specifico x i motori benzina. O meglio ci sono ma non rispecchiano i parametri acea c3 e andrebbero utilizzati mettendo un kat 200 celle

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao pppz anche io sto pensando al nuovo olio, sono da tagliano e come te sono indeciso se TECHNOS C60 5W40 m-SAPS o 8100x clean, attualmente ho su il motul v300 ma hanno detto che è più da track day...di inverno con le temperature rigide il motore non lo sento molto elastico...

penso che proverò il bardhal technos c60...

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    quale motul usi? Io avevo pensato come alternativa al 8100 x clean c3 ke pago sulle 9euro al litro l'unica cosa ke non capisco xke questi 2 grandi produttori non facciano un olio specifico x i motori benzina. O meglio ci sono ma non rispecchiano i parametri acea c3 e andrebbero utilizzati mettendo un kat 200 celle
    guarda io uso x clean e' ha specifiche acea c3 e ha approvazione fiat.......... insomma quelle del selenia kpe vai anche sul sito motul e controlla.io l'ho pago 13 euro da un ricambista vicino casa, e mi trovo da dio, io lo consiglio
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    ciao pppz anche io sto pensando al nuovo olio, sono da tagliano e come te sono indeciso se TECHNOS C60 5W40 m-SAPS o 8100x clean, attualmente ho su il motul v300 ma hanno detto che è più da track day...di inverno con le temperature rigide il motore non lo sento molto elastico...

penso che proverò il bardhal technos c60...
    la linea v300 e piu da competizione, come detto prima con il motul io vado da dio da quando l'ho provato non ho piu cambiato marca anche per le altre macchine uso solo motul, poi come detto prima anche il bardhal e un ottimo prodotto ma non ha approvazione fiat anche se poi quel che conta e che sia acea c3

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io il motul lo uso sul mio cbr 600 rr e sulle moto è il migliore in assoluto.
    GoRdo6lSiCl6 ma tu hai il 200 celle o hai il catalizzatore originale???? xke oltre essere adatto solo per i track day il 300v ti intasa il catalizzatore e d'inverno avrai problemi nell'avviamento a freddo... LO RIPETO FINO ALLA MORTE PER L'USO NORMALE SOLO OLIO ACEA C3 5W40 o 10w50 acea c3!!!!!! per pista o usi particolari con auto elaborate è un'altro ragionamento!!!!! cmq il dilemma rimane quale bardhal montare???? il
    • TECHNOS C60 5W40 exceed oppure il TECHNOS C60 5W40 m-SAPS??????????????????????????????

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

fatman 13€ sono troppi se vuoi t giro il link per prenderlo a meno l'olio in questione

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si infatti avevo letto che intasa i catalizzatori ma ho il 200celle della brain e non ho ancora avuto alcun problema (forse intasa i catalizzatori stock?!)

a che prezzi li trovi i bardhal, cosa cambia fra i due ?

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

con il 200 celle non hai problemi di intasamento hai solo problemi di temperature fredde perche mi sembra sia un 15w50 allora nn ti consiglio nessuno deglio oli che abbiamo mensionato bensi questo

http://www.bardahl.it/lubrificanti_a...60_5w40.html#1

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Si infatti avevo letto che intasa i catalizzatori ma ho il 200celle della brain e non ho ancora avuto alcun problema (forse intasa i catalizzatori stock?!)

a che prezzi li trovi i bardhal, cosa cambia fra i due ?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo