+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Hill Holder / centralina in recovery?

L'avatar di WalTorino

Con noi dal 18/11/2007
     WalTorino non è in linea

Angry Hill Holder / centralina in recovery?

ed ecco il mio regalo di natale...... ieri mentre tornavo a casa la mia nini ha ricomnciato a perdere giri e mi si è accesa la spia gialla a destra del display.... quella circolare con un triangolo dentro! contemporaneamente sono comparse le scritte "HILL HOLDER NON DISPONIBILE" - " ASR DISINSERITO" E "ESP NON DISPONIBILE" CONSULTARE IL MANUALE. Peccato che in quel preciso istante fossi in una rotonda, con strada ghiacciata... a momenti mi cappotto! tra 3 giorni è anche il mio compleanno...... ci ha pensato fiat! tanti auguri Walter!
    1.400 blu impeccabile, kit cromo, fendinebbia, paracolpi in tinta, clima auto, ambiente avorio, tetto in vetro....un nome: Nini !

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao walter ...il tuo e' un problema gia' conosciuto qui ..anche quella in prova da 4ruote si e' verificato ed e' stato aggiornato il software ...
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...sponibile.html

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

ke sfiga
    In racing we trust!!

L'avatar di WalTorino

Con noi dal 18/11/2007
     WalTorino non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao walter ...il tuo e' un problema gia' conosciuto qui ..anche quella in prova da 4ruote si e' verificato ed e' stato aggiornato il software ...
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...sponibile.html
    ma ciau viper! auguri!!!!
    si..... ho letto! ma il problema è: non sale di nuovo di giri perchè va in "recovery" a causa di quel problema o perchè???? il software mi è stato aggiornato solo 12 giorni fa..... quando ho ritiratola Nini al motor village.... uff....ma che barba!!!!!!
    1.400 blu impeccabile, kit cromo, fendinebbia, paracolpi in tinta, clima auto, ambiente avorio, tetto in vetro....un nome: Nini !

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao grazie e auguri anche a te ...nn so allora 4ruote parla di riprogrammazione della strumentazione e altri aggionamenti ...se puoi torna al MMV e chiedi di parlare con il sig. Carta (officina )

L'avatar di WalTorino

Con noi dal 18/11/2007
     WalTorino non è in linea

Predefinito

capisco.....ma sai....un conto è quando si accendo un paio di spie fuoriluogo....ma dinuovo io non posso girare!!!
    in ogni caso grazie per la dritta e per il nome..... appena riapre il MMV vado e chiedo di lui! male che vada mi faccio dare un maserati4porte come auto sostitutiva e aspetto!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Wal... i titoli... cerchiamo di metterli inerenti alla discussione. Grazie.

L'avatar di WalTorino

Con noi dal 18/11/2007
     WalTorino non è in linea

Talking

anni fa uno diceva le stesse cose..... aveva i baffetti.... poi...... va beh!

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oggi, dopo nemmeno 24 ore di 500, mi è comparsa la famigerata scritta sul computer di bordo: "Hill Holder non disponibile: consultare il manuale".

Casualmente passavo dalle parti del concessionario e per fortuna la cosa si è risolta in pochi minuti.
    Dalla consultazione di quell'aggeggio che si collega alla centralina (ha un nome più tecnico, credo ) il capo officina ha rilevato che il pedale della frizione risultava costantemente "in contatto", come se lo tenessi sempre leggermente schiacciato insomma! E questa cosa mandava in panico ESP, Hill Holder e compagnia bella...

È bastato "tirare" leggermente il filo della frizione (almeno, mi pare abbia fatto quello) per rendere il pedale meno "moscio" e il problema è scomparso: niente riconfigurazione elettronica, niente aggiornamento del software.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Oggi, dopo nemmeno 24 ore di 500, mi è comparsa la famigerata scritta sul computer di bordo: "Hill Holder non disponibile: consultare il manuale".

Casualmente passavo dalle parti del concessionario e per fortuna la cosa si è risolta in pochi minuti.
    Dalla consultazione di quell'aggeggio che si collega alla centralina (ha un nome più tecnico, credo ) il capo officina ha rilevato che il pedale della frizione risultava costantemente "in contatto", come se lo tenessi sempre leggermente schiacciato insomma! E questa cosa mandava in panico ESP, Hill Holder e compagnia bella...

È bastato "tirare" leggermente il filo della frizione (almeno, mi pare abbia fatto quello) per rendere il pedale meno "moscio" e il problema è scomparso: niente riconfigurazione elettronica, niente aggiornamento del software.
    ottima risoluzione, speriamo la frizione non ne abbia risentito

ps: examiner

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo