buonasera a tutti sono alessandra,ho acquistato da poco una fiat 500 il mio sogno....![]()
Edit by polinesiano
Apri un thread a parte per il problema chiavi.
buonasera a tutti sono alessandra,ho acquistato da poco una fiat 500 il mio sogno....![]()
Edit by polinesiano
Apri un thread a parte per il problema chiavi.
Ultima modifica di polinesiano; 19/12/2011 a 08:26:49
Ciao,intanto questa non è la sezione giusta per i problemi poi ti elargisco una informazione....se l'auto è nuova insieme al mazzetto dei codici delle chiavi e della chiave di scorta ci dovrebbe essere un cartoncino con su scritto il codice di sblocco.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ciao benvenuta!
PR EMILIA
Ben arrivata!!!!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Ciao & Benvenutaaaaa
Benvenuta in famiglia
![]()
Ogni Passione è un Distillato di Vita!!!
Welkome!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
benvenuta!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
ciao complimenti!![]()
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)