Ragazzi che ne pensate degli specchietti satinati, tipo Giulietta, su una 500 bianca?
Ragazzi che ne pensate degli specchietti satinati, tipo Giulietta, su una 500 bianca?
Belli!
tipo by diesel allora... beh non posso che dirti che sono favolosi
su una 500 bianca forse spiccano meno che sul nero ad esempio.. pero' sicuramente meglio che averli cromati (mi sanno di troppo tamarro)
Dipende la versione di 500,se e' per sempio la twinair che facevano in promozione fino a poco tempo fa che aveva manigli portiera e baffo anteriore in satinato allora ci sta bene,altrimenti non c'entra nulla
Secondo me non ci stanno granché....
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Secondo me non ci stanno molto bene...a partire dal colore che è perlato! e poi è una lounge che di base ha molte cromature...secondo me non c'entrerebbe niente e sarebbe un componente sportivo su qualcosa di elegante/vintage! Li vedrei molto meglio, invece, su una sport magari bianco bianco!
Ma poi...da quando le calotte cromate sono tamarre???![]()
Sicuramente meglio di quelle cromate! Xo sul bianco non so
Mi piace un bel po', Fammi diventare matto!
Pensandoci un pò anche io pensavo che potesse stonare il satinato dello specchietto con le cromature della lounge...però guardando questa giulietta rimangio tutte le parole dette. Qui anche ci sono comature sullo scudetto, maniglie e dettagli portiere.
http://www.gommeblog.it/wp-content/u...-Giulietta.jpg
Io ho messo le by diesel sulla mia,ho una twinair bianco gara,ci stanno bene anche se le calotte sono di una tonalità' leggermente più' scura rispetto alle parti satinate della mia auto!Inoltre ho sostituito le modanature portiere e i triangolini zona specchietto con quelli della lounge effetto lucido,i miei erano opachi e non mi facevano impazzire...