allora come già accennato nel titolo sono al lavoro...e mi stavo kiedendo...in quanti fanno kome me?!in molti ?entrare quì nel forum mentre si "lavora"e vabbè...in qualke modo bisogna far passare il tempo!!!allora vi saluto!
allora come già accennato nel titolo sono al lavoro...e mi stavo kiedendo...in quanti fanno kome me?!in molti ?entrare quì nel forum mentre si "lavora"e vabbè...in qualke modo bisogna far passare il tempo!!!allora vi saluto!
io ancora non lavoro...però ci entro in facoltà durante le lezioni, col wi-fi dell'uni...![]()
io abbastanza spesso nei periodi "morti"...quando invece c'è da fare, non ho nemmeno il tempo di guardar l'ora :p
In racing we trust!!
![]()
Diciamo che il 99% delle volte che mi collego al forum... sono a lavoro...![]()
![]()
Buon anno a tuttiiiii
![]()
Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!![]()
Io un'occhiatina e magari qualche commento, se ho qualcosa da dire su un argomento lo lascio volentieri. Ovviamente durante l'ora di lavoro...![]()
![]()
![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009