Ciao a tutti,nessuno sa quando uscirà' il 105?Come mai questi ritardi?Avranno riscontrato problemi?
Ciao a tutti,nessuno sa quando uscirà' il 105?Come mai questi ritardi?Avranno riscontrato problemi?
io c'è lo gia ahh
L'avrà mappata
Per il 105 ancora nessuna novitàpeccato secondo me sarebbe moooolto valido
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Su qualche forum olandese avevo letto che "potrebbero" avere problemi alla trasmissione,non so quanto e' valida questa notizia...
certo che si sente io ho provato una normale un giorno poi sono salito sulla mia subito dopo mi sembrava un'altra macchina
Ciao,da rivista AUTO in edicola da Aprile 2012 " 500 Twinair da 65cv e da 105 cv".................
Non ne hanno più parlato... secondo me hanno riscontrato problemi oppure notando lo scarso successo dell'85cv che consuma ben oltre le aspettative (e ci credo, ci hanno intortato loro con la pubblicità ingannevole) preferiscono non mettere in commercio la variante con 20cv in più che magari ciuccia quanto o più del 1.4.
Ultima modifica di Chomoloco; 17/01/2012 a 10:39:06
Anche se, IMHO, il twinair 105 renderà più del 1.4, ma non per i 5 ciuchini in più![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME