Ragazzi qualcuno sa PER CERTO se lo scarico a doppia uscita ORIGINALE abarth monta su 1.2 senza modifiche? o se c'è qualche tuvo o adattatore da cambiare?
Ragazzi qualcuno sa PER CERTO se lo scarico a doppia uscita ORIGINALE abarth monta su 1.2 senza modifiche? o se c'è qualche tuvo o adattatore da cambiare?
il centrale del 1.2 ha un diametro minore. seconda cosa non giova al motore e alle prestazioni. poi fai tu.
a me non interessa in termini di prestazioni.. se tu mi dici che danneggia il motore e le prestazioni allora non ci penso piu ad apportare questa modifica.. ma se mi dici che la cosa rimane invariata allora me la penso..
cmq visto che il centrale del 1.2 ha un diametro piu piccolo dovrei cambiare anche il tubo centrale? o modificare il tubo di innesto dello scarico abarth?
Sarebbe più opportuno modificarlo, metterne uno di diametro maggiore, quello sì penalizza le prestazioni..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
quindi meglio stringere il tubo di innesto dello scarico abarth?..magari farlo fare ad un marmittaro per farlo combaciare al mio tubo originale centrale'