+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Quale staffa porta-iphone comprare se ho hià il "buco" per il portanavigatore??

Con noi dal 25/11/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     vero500 non è in linea

Predefinito Quale staffa porta-iphone comprare se ho hià il "buco" per il portanavigatore??

Buongiorno a tutti, quando ho comprato la mia auto, approfittando delle promozioni, mi erano stati tolti 300€ per il valore del navigatore che sarebbe stato compreso nel prezzo ma che non volendolo, si possono togliere.
    La macchina era già dotata del "buco" per inserire il supporto per il navigatore, e al momento sto cercando un supporto per iphone (che uso come navigatore).
    Il problema è che tutti i supporti che ho trovato online o sono a ventosa oppure di quelli che si incastrano nelle bocchette dell'aria..ma non esiste quello specifico da inserire in quel buco????

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

magari....a quanto ne so io nessun'azienda lo ha ancora fatto...peccato :-(

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Con noi dal 25/11/2011

Italy
     vero500 non è in linea

Predefinito

oh uff che peccato!

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

che io sappia il supporto è un esclusiva fiat, e non puoi nemmeno richiederlo come ricambio!!!
    devi per forza prendere tomtom più supporto, visto che a me il tomtom non si collegava... "la sua auto è troppo vecchia per il tomtom" (Auto di un anno di vita! all'epoca),io ho risolto mettendo un disco adesivo tomtom appena dietro la predisposizione e sfrutto la ventosa del navigatore, non essendoci in commercio adattari iphone/predisposizione auto (che io sappia, credosia un accordo fiat-tomtom) ti consiglio i dischi

hanno un biadesivo forte e non si staccano, poi ci attacchi un supporto ventosa,è una """""soluzione""""
    perchè riesci ad attaccare l'iphone da qualche parte che non sia il vetro però non sfrutti la predisposizione.

Con noi dal 25/11/2011

Italy
     vero500 non è in linea

Predefinito

mmm beh si può essere una soluzione..ho visto anche che ci sono in giro dei supporti chiamati " a cuscinetto" ( credo) che vanno appoggiati sul cruscotto..mah, per ora l'ho visto solo della garmin..
    Alla fine mi sa che prenderò il classico supporto da aggrappare alle griglie dell'aria

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

io per ora mi trovo bene, non è invasivo ne antiestetico secondo me e resta nellamedesima posizione del tomtom (credo ottimale) sulle grigliette si distoglie troppo lo sguardo dalla strada, dopo carico nel garage una foto di come è disco montato così ti fai un idea reale!poi la scelta è tua!

Con noi dal 25/11/2011

Italy
     vero500 non è in linea

Predefinito

Beh si, mi lascia un scettica l'idea di dover appiccicare qualcosa..però se vedo come sta magari cambio idea

grazie mille!!!!

Con noi dal 25/11/2011

Italy
     vero500 non è in linea

Predefinito

Sai che su ebay ho trovato addirittura un supporto ihpone da attaccare all'aletta parasole???

http://www.ebay.it/itm/150620306917?...84.m1438.l2649

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

se vuoi ho caricato le foto nel mio garage!

L'avatar di Blood Red Sky

Con noi dal 04/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Blood Red Sky non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ancora nulla? Come posso sfruttare il supporto mettendoci l'iphone? Potete postare qualche foto? Grazie

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo