Cosa accade se si esclude la pierburg, attenendosi al solo controllo meccanico della wastegate? La macchina sarà più reattiva? andrà in protezione?
Cosa accade se si esclude la pierburg, attenendosi al solo controllo meccanico della wastegate? La macchina sarà più reattiva? andrà in protezione?
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
?
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
non succede niente... ce chi la toglie ( come me ) per gestire al meglio la pressione del turbo
E non ti dà problemi di protezione?
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
nono ... bisogna lasciarla attaccata pero.. staccare i tubi che la collegavano ma la parte elettronica deve stare attakkacata... e comunque ci va una mappatura anche perche secondo me poi non va bene... e in piu non so su preparazioni soft se serve a qualcosa...