Salve, io ho la 500 lounge 1200 e ho un problema nel pedale freno.
mi spiego non sempre, ma a volte quando freno sento sotto il pedale tipo un rumore meccanico tipo che qualcosa si sbolcchi tipo ingranaggio, lo sò che non mi spiego bene, ma non ci capisco un grancchè, volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e quindi cosa eventialmente fare.. non vorrei che fosse una cosa anche pericolosa :-(
Grazie a chiunque mi può dare una mano :-)








