ciao a tutti ragazzi, sono qui oggi per parlavi dei dubbi che mi affliggono...
Un anno fa ho comprato una 500 blackjack 1,3 mtj 95 cv , niente da dire faccio tranquillamente 20-21 km/l e l'auto mi piace molto anche per il fatto che in zona ce l'ho solo io e quando passo per la strada ha sempre gente che l'apprezza...
Purtroppo io sono un purista del benzina, essi , amo i motori a benzina e infatti come prima auto ho avuto una smart roadster coupè 82 cv 700cc turbo benzina(guarda l'album) e, grazie al peso esile e alla trazione posteriore mi divertivo da morire in giro per la strada facendo sfiatare la turbina...
Ora è ritornato il colpo di fulmine per l'abarth, avevo già intenzione di comprarla prima della blackjack ma ero dubbioso sul tratto di strada che percorro...sono ben 80 km al giorno di extraurbano per un totale di 400km a settimana.... so anchio che un' abarth potrebbe essere una follia però per confortarmi chiedo pareri a voi, conviene dare via la mia blackjack con 16 mila km per azzardare sull'abarth? grazie spero mi possiate far ragionare sia per l'una che per l'altra...grazie...

Rispondi quotando