Nella mia 500 la possibilità di ascoltare la musica tramite chiavetta USB. Solo che quando la inserisco non parte e nemmeno la trova. Voi sapere consigliarmi come fare?
Nella mia 500 la possibilità di ascoltare la musica tramite chiavetta USB. Solo che quando la inserisco non parte e nemmeno la trova. Voi sapere consigliarmi come fare?
hai provato con altre chiavette? oppure prova a formattarla..
é un problema che spesso ho anche con la mia...io ho lasciato passare qualche giorno ed è tornata a funzionare da sola!!ho notato che smetteva di funzionare ogni volta che mia sorella attaccava il suo Ipod...magari è il lettore non adatto
A me hanno detto di mettere sulla chiavetta solo musica...magari hai degli altri file sopra che creano qualche incongruenza?
ordinata l'11-11-11 arrivata il 23-12-11 immatricolata il 03-01-12 on the road dal 05.01.12
nel cuore dal 04/07/07
No ho messo solo 3 canzoni per provare ma niente.
Pensavo ci fosse da attivare qualche opzione dalla macchina.
Ho provato parecchie volte da quando l'ho e non ha mai funzionato
I LOVE MY 500.
prova a formattarla in fat32 il 5ino legge solo quelle non staccare il polo negativo che non risolvi nulla
Auto comprato nuova o usata?
I comandi al volante funzionano?
Formatta in FAT32, se invece i comandi al volante non funzionano stacca il negativo della batteria.![]()
si allora come già suggerito sopra se non risolvi puoi provare a staccare la batteria in modo da resettare la centralina...adesso ti dò alcuni consigli con i quali la mia penna usb nn si blocca più: se usi più cartelle con musica, crea prima una cartella unica ad esempio MP3 e poi dentro crei altre sottocartelle tipo DANCE HOUSE JAZZ etc, prima di inserire canzoni nella penna ascoltale prima da pc in modo da nn avere nessun .mp3 falsato, sul forum ho troato un progrmmino si chiama BluMeUSB che praticamente ti controlla le sond per vedere se sono compatibili ( prima di mettere le song nella chiavetta per l'auto, inserscile prima in un' altra penna e falla controllare dal programma ricordandoti di mettere il tick a " cancella file" in modo tale che se trova qualche file incompatibile lo cancella direttamente, dopo averle controllate fai copia ed incolla nella chiavetta per l'auto), inoltre prima di spegnere l'auto pronuncia il comando stop premi src in modo tale da passare alla radio e mettere in pausa il mediaplayer. Io sto continuando a fare così e 0 problemi...=)