+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: [Urgentissimo] 500 twin air

L'avatar di bontina

Con noi dal 12/02/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     bontina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Azzurro volare

Exclamation [Urgentissimo] 500 twin air

Ciao a tutti, nuova del forum ma spero a breve vostra compagna di avventure a bordo di una 500, chiedo gentilmente un vostro parere sull'acquisto della seguente vettura, che dovrei bloccare nel giro di 2/3giorni, quindi con un poco di urgenza.

- 900cc twin air azzurro volare
    - fendinebbia
    - blue&me + comandi al volante per blue&me
    - ruotino
    - fasce paracolpi con marchio 500
    - poggiatesta posteriori
    - clima manuale
    - start&stop
    - kit sport+cerchi sportivi+spoiler...
    - sedili sportivi pelle+cordura ed inserti in pelle nelle portiere
    - 4 anni di garanzia dalla data di acquisto
    - 2 anni furto/incendio/grandine.. dalla data di acquisto

il tutto proposto a 13.900euro. Unico neo trattasi di km0 con 12mesi di immatricolazione alle spalle (i 4 anni di garanzia partirebbero comunque da ora così come ovviamente anche l'assicurazione)..non so veramente valutare se si tratta di una buona offerta o meno..

Eternamente grata a chiunque vorrà esprimere un proprio parere / suggerimento!

Paola.
    Ultima modifica di bontina; 12/02/2012 a 14:56:53

L'avatar di 500_Fabio

Con noi dal 13/11/2011

Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Hai provato a vedere nel configuratore nel sito della fiat quanto andresti a spendere con quella configurazione ordinandone una nuova??Se la differenza è minima allora ti consiglio di ordinarla nuova anche perchè con un auto a km0 se è già stata immatricolata devi pagare anche il passaggio!!
    500 Abarth 1.4 Turbo

L'avatar di bontina

Con noi dal 12/02/2012

Italy
     bontina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Azzurro volare

Predefinito

Ciao Fabio,
    grazie della risposta. Con la stessa configurazione acquistandola nuova, con scontistica varia, la andrei a pagare circa 15150euro, secondo il configuratore online.
    Il passaggio di proprietà è già incluso nel prezzo finale del primo post, avevo dimenticato di citarlo.
    Principalmente sarei tentata dall'acquisto perchè non mi risulta che sia più possibile ordinare una 500 color azzurro volare (che do per imprescindibile perchè mi piace trooooppo) con allestimento sportivo..
    Non vorrei però cadere, per star dietro al mio desiderio dell'azzurro volare, in un non-affare..non so se mi sono spiegata..

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bontina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nuova del forum ma spero a breve vostra compagna di avventure a bordo di una 500, chiedo gentilmente un vostro parere sull'acquisto della seguente vettura, che dovrei bloccare nel giro di 2/3giorni, quindi con un poco di urgenza.

- 900cc twin air azzurro volare
    - fendinebbia
    - blue&me + comandi al volante per blue&me
    - ruotino
    - fasce paracolpi con marchio 500
    - poggiatesta posteriori
    - clima manuale
    - start&stop
    - kit sport+cerchi sportivi+spoiler...
    - sedili sportivi pelle+cordura ed inserti in pelle nelle portiere

- 4 anni di garanzia dalla data di acquisto
    - 2 anni furto/incendio/grandine.. dalla data di acquisto

il tutto proposto a 13.900euro. Unico neo trattasi di km0 con 12mesi di immatricolazione alle spalle (i 4 anni di garanzia partirebbero comunque da ora così come ovviamente anche l'assicurazione)..non so veramente valutare se si tratta di una buona offerta o meno..

Eternamente grata a chiunque vorrà esprimere un proprio parere / suggerimento!

Paola.
    Ciao Paola!
    Dunque, la roba che ti ho segnato in neretto sull'allestimento TwinAir (non TwinAir Plus, mi raccomando a non confondere) sono già di serie.
    Secondo me il prezzo è molto alto e ti dico subito perché. Una TwinAir Plus senza nulla da aggiungere è notevolmente più accessoriata (guarda qui sotto) e ti viene appena €1000 in più di listino SENZA sconto il che vuol dire che con lo sconto la differenza si assottiglia anche di molto e stiamo parlando di un'auto nuova dove figuri come prima proprietaria e prodotta appositamente per te. Io fossi in te non la prenderei.

Allestimento TwinAir (di serie):

Autoradio CD e lettore MP3
    Sistema vivavoce Blue&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, lettore file audio, porta USB e AUX-in
    Cerchi in lega 16" Matt Black
    Climatizzatore manuale con filtro antipolline
    Kit multiuso riparazione pneumatici (Fix & Go)
    Start&Stop
    Kit sport(terminale di scarico cromato, sedili sportivi, spoiler post.)
    Volante sportivo in pelle con comandi radio e Blue&Me
    Airbag ginocchia guidatore
    Airbag laterali anteriori
    Airbag lato guidatore
    Airbag lato passeggero
    Appoggiatesta posteriori
    ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder
    Fendinebbia
    Window bag

A tutto questo ti consiglio di aggiungere il divanetto posteriore sdoppiato che è una gran comodità. Il resto va a gusti ma ti ripeto, la TwinAir che ti hanno proposto è una "sola" (come dicono i romani) colossale, digli di tenerla e fatti fare un preventivo per una TwinAir Plus. Altrimenti esigi uno sconto decisamente più sostanzioso.

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Perché la compri con il motore twin air? vediamo se mi dai una risposta sensata

L'avatar di bontina

Con noi dal 12/02/2012

Italy
     bontina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    Perché la compri con il motore twin air? vediamo se mi dai una risposta sensata
    Perchè fondamentalmente vorrei la 500 azzurro volare con lo spoiler, solo che ora rimangono solo 2 opzioni per avere queste 2 caratteristiche assieme: (dato che 500 twin-air azzurro volare non è più in produzione!)
    - la twin air km0 che ho trovato dal concessionario
    - farmi montare lo spoiler su una lounge (azzurro volare, appunto!)

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bontina Visualizza il messaggio
    Perchè fondamentalmente vorrei la 500 azzurro volare con lo spoiler, solo che ora rimangono solo 2 opzioni per avere queste 2 caratteristiche assieme: (dato che 500 twin-air azzurro volare non è più in produzione!)
    - la twin air km0 che ho trovato dal concessionario
    - farmi montare lo spoiler su una lounge (azzurro volare, appunto!)

Il motore credo che sia la parte fondamentale di un'auto, quella a cui, assieme alla sicurezza, meriterebbe più attenzione in fase di acquisto.
    Il colore dopo un po' passa in secondo piano (a prescindere dal fatto che piaccia o meno), se il motore è una chiavica o consuma tanto o non ha le prestazioni che si vogliono la delusione rimane indelebile.
    L'allestimento TwinAir è paragonabile al Pop (praticamente non c'è un cavolo), puoi sempre pensare ad una Pop o Lounge e configurarla sportiva mettendo lo spoiler aftermarket. Poi se la prendi 1.2 la paghi anche decisamente meno.

TwinSport 07

Predefinito

Ti consiglierei di prenderla ma di pretendere qualche sconto. Perchè è pur sempre una macchina che è rimasta ferma un anno e di controllarla bene esternamente e internamente.

L'avatar di luca_lp

Con noi dal 21/06/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luca_lp non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

Predefinito

Ma non è che sta parlando di un 0.9 di un anno in versione SPORT? O ho capita male io?

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Una domanda da addormentato..ma non si può comprare la versione twinair (o plus) di color azzurro volare? o non è più in produzione con quel colore?

In ogni caso, se dovessi prenderla, controlla le gomme e la probabile ovalizzazione...!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo