Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
[QUOTE=sensodrive;26694]Raga finalmente vi posto la mia creazione, Jonny e Save ne erano gia a conoscenza e da buon amichetto gliele sto confenzionando anche a loro....
Una bella 500 con usb integrato e presina che esce :P altro che 120 euris su ebay per la 500 usb gadget .....
ovviamente per noi costa molto meno vero???!!!
Certo
ci mancherebbe![]()
ok ma una volta che la attacchi all'usb? che funzione ha? cmq mitiko! ^.-
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
C' e la muscia nella mia 4 gb all'interno c'e una chiave usb invece delle solite chiavine la nostra 500 nel mio caso bianca![]()
noooooooooooooooooo O_O meraviglioso!!!!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Bellissima!!! Io l'ho comprata su Ebay, ma l'ho pagata 37 euro, compresa spedizione... ormai sono diventato "amico" di un venditore Ebay che lavora come magazziniere nella più grossa concessionaria FIAT-ALFA ROMEO del Piemonte... gli ho comprato tutto il negozio, tutti i gadgets della 500... sicuramente mi avrà fatto un prezzo di favore, ma 120 euro mi sembrano davvero troppi... Anche la tua ha le luci anteriori e posteriori illuminate?
Complimenti ancora!!!
Azz... mi sono accorto ora che non è un mouse... il mio è un mouse usb...
No dottormarkino per il momento no ci lavorero'ora e' li con tutta la sua musica .
Ps io intendevo 120 euris per quella che la fiat aveva regalato come gadget e qualche furbone vendeva ..io ho comprato il modellino di metallo e ho fatto il lavoro molto piu' economico![]()
Bellissimissimaaaa!!^o^...Geniale direiiii!!
P.S.37 euro il mouse e gli sei amico?...A me su ebay il venditore da 42 euro me l'ha messo a 28 compresa spedizione senza essere amici!...ehehe!...Avevo già detto il nome del venditore in un vecchio topic che non so se c'è più!
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()