ragazzi non mi funziona più l'ingresso usb!!sapete dove posso trovare questo benedetto ingresso??alla fiat non vorrei andare in quanto mi direbbero delle cifre esorbitantiquindi vorrei reperirlo internet
![]()
ragazzi non mi funziona più l'ingresso usb!!sapete dove posso trovare questo benedetto ingresso??alla fiat non vorrei andare in quanto mi direbbero delle cifre esorbitantiquindi vorrei reperirlo internet
![]()
ma si sono spaccati/sovrapposti i contatti elettrici dell'usb? si è deformata la sede? o è tutto a posto e non ti legge più la tua chiavetta? nell'ultimo caso stacca il negativo della macchina per 5 minuti così resetti tutto...
si sono sovrapposti 2 contatti...ho provato a sistemarli con una pinzetta..ma nulla...si sono deformati ancora di più!!!quindi x uscire piu pazzo stavo pensando di comprare direttamente tutto il dispositivo!!
ustia!!!non so proprio quanto possa costare!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
hai la versione con usb e aux o solo usb? qualcuno con eper dovrebbe dirti il codice ricambio così ordini il pezzo in fiat...
purtroppo non riesco a trovarlo ne su ebay ne su internet in generale!!!forse sbaglio a fare la ricerca...infatti speravo che qualcuno mi dava qualche dritta per cercare meglio
mi pare che sia solo usb...per intenderci....è la versione originale..la macchina è del 2007...(non so se t sono stato di aiuto a farti capire quale versione sia)
Serve qualcuno che abbia ePER sul pc (io lo devo ancora reinstallare, sinceramente).
A prescindere, serve sapere se hai anche la Aux o solo la USB, per cercarti il ricambio giusto!
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
sto provando io a vedere se trovo qualcosa ma è la prima volta che lo uso, abbiate pazienza![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
ha solo usb, adesso o qualcuno ti da il codice ricambio o vai in un demolitore e cerchi il pezzo..