ciao stamattina ho acceso la macchina e sul display mi è comparsa questa scritta 'Far controllare il motore problema startstop'. L'ho spenta poi dopo 15 min l'ho riaccesa e nel display non è comparso più nulla... booo sapete qualcosa a riguardo?
ciao stamattina ho acceso la macchina e sul display mi è comparsa questa scritta 'Far controllare il motore problema startstop'. L'ho spenta poi dopo 15 min l'ho riaccesa e nel display non è comparso più nulla... booo sapete qualcosa a riguardo?
strano
non ti saprei dire...di solito la dicitura "start&stop non disponibile" indica che non ci sono le condizioni ideali per il funzionamento dello stesso...
ma "far controllare motore" e "problema s&s mai sentito
vai in officina e se è ancora in garanzia pretendi che ti sistemino tutti a gratis!![]()
si ok ma ora quella scritta non mi compare più...
di norma rimane memorizzata in centralina collegando l'examiner dovrebbe saltar fuori.Uso il condizionale perché sono sicuro che rimangano in memoria errori relativi al funzionamento del motore (es.mancate accensioni cilindri, pressioni ecc) ma non so se lo S&S è compreso...![]()
Auto venduta
di sicuro se ci sono dei problemi con l'examiner saltano fuori
passa in officina che non si sa mai
se il problema è grave stai tranquillo che te ne accorgeresti, dato che la centralina manderebbe in "protezione" il motore spegnendolo...almeno penso![]()
a seguito dell'albero di natale acceso![]()
ciao..
per me.. far controllare il motore.. e start & stop non sono collegati
mi spiego meglio.
sicuramente l'errore far controllare il motore.. e un problema che ha la macchina.. che con examiner sapranno di che si tratta.. e star&stop non disponibile.. e solo una conseguenza.. cioe' se non ci fosse stato il primo errore.. il secondo non sarebbe uscito... nel senso che ti ha inibito lo star & stop per colpa dell avviso far controllare il motore.. (reale anomalia)
Grazie mille raga oggi non è comparso nulla... cmq appena passo in officina spiego il caso