Salve ragazzi, volevo sapere se anche il vostro 1.2 all'avviamento a motore freddo, fa un rumore di cinghie.
Salve ragazzi, volevo sapere se anche il vostro 1.2 all'avviamento a motore freddo, fa un rumore di cinghie.
Cioè? Stride?
Scinghia e non stride...
Il mio no,stò difetto ancora mi manca e non sò neppure se è normale......starò diventando invidioso..?
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
sicuramente.. o e la cinghia o il tendi cinghia... che slittano...
conviene cambiarli.. come spesa.. sei su i 100/150 euro..
Dipende da quale cinghia è...in genere struscia contro un carter di protezione oppure c'è andata della sporcizia,nei casi più gravi è il cuscinetto di una puleggia o il tendicinghia se c'è.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
A me fischia un po quando e molto fredda x 10 secondi..ma piu che un fischio e un cigolio
Penso che sia il tendicinghia che quando è freddo fa quel rumore. Avevo una vecchia 600 che dava lo stesso problema.