Il problema e' questo:
premesso che la mia intenzione sia montare uno scarico completo (dal collettore al finale) pochi giorni fa mi sono rivolto alla supersprint per avere un preventivo...mi sono rivolto a loro perche ho avuto modo di sentirne parlare bene,MA il totale dello scarico e' 2200 EURO !!!!!!!!!!!
Sinceramente mi sono un po' impressionato,ed infatti scrivo questa discussione per trovare delle buone alternative a cio...inizialmente ho pensato a sostituire nel preventivo lo SKAT al posto del 200 CELLE (sempre SuperSprint)...ma il sondaggio ed i pareri letti proprio qua sul forum sconsigliano lo SKAT !!!
Dato che la modifica che vorrei fare prevede di avere uno scarico completo in piu oltre a quello modificato,elimino subito l'alternativa di Brain o aziende simili...in conclusione ditemi il nome di una azienda che puo darmi uno scarico di QUALITA' ad un prezzo decente.....la SuperSprint e' da arabo !!!
(lo scarico che cerco io deve avere un sound opposto a quello che emette il Record Monza...niente metallico,che stride....MA BELLO CUPO,GROSSO!!)

GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI MI VIENE IN AIUTO !!!!