+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sedili Abarth originali informazioni

Con noi dal 05/04/2011
    Provincia: Roma

Italy
     lele8811 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito Sedili Abarth originali informazioni

Ciao a tutti..ho una 500 lounge e sto cercando da un pò di tempo di acquistare i sedili originali abarth in tessuto con la striscia rossa.
    Stamattina ho chiamato la concessionaria Abarth più vicina per informazioni sul costo dei sedili anteriori e posteriori e loro mi hanno detto che non sapevano se oltre al sedile dovevano cambiare anche i pezzi sotto..per spiegarci quelli che fanno "muovere" il sedile..visto che ho visto molte persone che hanno fatto questo tipo di lavoro mi rivolgo direttamente a voi..quali sono i pezzi da cambiare per poter montare finalmente questi benedetti sedili su una 500 normale?
    E in più se riusciste a darmi un costo orientativo dell'operazione perchè ancora non è che c'abbia capito granchè..grazie

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per mettere i sedili Abarth basta che tu tolga gli originali e metta quelli Abarth. Le guide sono identiche e non necessita nessuna modifica. Per me inoltre ti conviene guardare qui sul forum qualche inserzione di sedili Abarth usati, perchè sicuramente il conce ti sparerà un prezzo allucinante...
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 05/04/2011
    Provincia: Roma

Italy
     lele8811 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

All'abarth mi hanno detto che il totale si aggirerebbe sui 900 compresi i posteriori..il problema è che nel mercatino gli anteriori stanno a 500 euro..e dei posteriori non c'è traccia..e non saprei proprio come fare..

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Prova a farti fare il prezzo separato degli ant e dei post, poi vedi se ti conviene o no!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 10/03/2009
    Provincia: Siracusa

Italy
     tanasex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao Lele! Io ho acquistato l'abarth da poco.. Sto aspettando che la immatricolino e l'ho presa con i sedili che cerchi tu, ma vorrei montare i sabelt.. Renderla biposto non è un problema x me , se vuoi teniamoci in contatto! Ciao!!!

+ Rispondi