Buongiorno dott.ssa Pecoraro,
sono un Vostro cliente, ed ho bisogno di un chiarimento urgente, in quanto non riesco a capacitarmi se sono stato vittima di un raggiro, oppure se per un mero errore di battitura sono l'unico cliente ad avere acquistato la Nuova Fiat 500 e a poter utilizzare SOLO una misura di pneumatici, peraltro NON quella con cui la mia autovettura mi è stata venduta (e che suppongo sia parte dell'allestimento originale).
Le ha scritto giovedì 15 Marzo l'Agenzia "xxxxx" di questo problema, ed è stata così gentile e celere nel rispondere questa mattina - quindi ha tutti i dati che le vado a riportare qui sotto.
Le chiedo se gentilmente può effettuare un controllo ulteriore relativamente al mio caso, in quanto non sto cercando di utilizzare dei cerchi più grandi di quanto possibile, ma sto solamente cercando di capire per quale motivo sono il possessore di una Fiat 500 Lounge che può montare solo dei pneumatici 165/65 R14 79T che sono riservati alle vetture che NON dispongono di guida elettrica, anche se NON è il mio caso.
Il numero di telaio è: xxxxxxxxxxxxx
Il problema è relativo al numero di omologazione della mia vettura:
0EZFA17B
L'auto in questione è (dovrebbe essere) una Fiat 500 Lounge 1.2 69cv Benzina - immatricolata in data 03/08/2007
E' possibile che ci sia stato un errore di trascrizione\battitura durante la creazione della mia carta di circolazione?
Esiste modo per risolvere questa cosa?
La ringrazio in anticipo,
Le auguro una buona giornata,
distinti saluti