Ciao sono nuovo del sito ho un 500ino 1,3 75cv disel e vorrei rimappare la centralina da Romeo ferraris qualcuno di voi l'ha farla rimappare da lui. Grazie
Ciao sono nuovo del sito ho un 500ino 1,3 75cv disel e vorrei rimappare la centralina da Romeo ferraris qualcuno di voi l'ha farla rimappare da lui. Grazie
Ultima modifica di Jena; 20/03/2012 a 09:43:01
Prima di aprire nuovi topic dovresti presentarti
Se non hai troppe pretese il 75cv lo rimappi da chiunque con 200€, solitamente si guadagnano una 15ina di cavalli. Andare da Romeo Ferraris per una modifica del genere lo reputo inutile, non so se hai un'idea dei prezzi in tale officina :-S
Ciao, come dicevo sono nuovo e non so ancora muovermi .
Non ho ancora quardato e trovato dove presentarmi ma lo faro sicuramente .
cmq ti dicevo che quella di romeo ferraris è l'officina piu vicina e affidabile che ho trovato,
in quanto essendo la mia prima modifica ad una macchina anche se un 500ino da 75 cv vorrei essere sicuro del lavoro.
Capisco i prezzi ma da quanto ho capito danno anche una garanzia ...o no?
E poi qui dalle mie parti, in brianza, non conosco nessun altra officina che esegue queste modifiche?
Sul sitodella romeo ferraris
dicono che aumentano i Cv da 75 a 97 quindi + 22 cv e di coppia da 145 a 190 + 45 nm di coppia
sara vero?
Certo risparmiare qualcosina coi tempi che corrono non mi dispiacerebbe.... avendo lo stesso risultato..
tu mi puoi aiutare ?
Grazie
Ultima modifica di Jena; 20/03/2012 a 16:21:51
Basta rivolgersi ad uno dei collaboratori di Sander (RPCorse) in modo da scoprire chi sia il più vicino. Se aspetti si faranno sicuramente vivi loro, altrimenti nell'area convenzione trovi il topic dedicato alle rimappature.
Per la questione di Romeo Ferraris e della garanzia non saprei dirti, sicuramente hai un'officina coi controcazz* ed affidabile il problema è solo il costo, sul sito dovresti trovare tutti i dettagli del listino.
Da quello che so io solitamente sul nostro motore viene fatta una mappa soft da circa +15cv (come detto prima) anche perchè il cambio della 75cv non è un granchè e se tirato troppo comincia a dare problemi. Ciò nonostante c'è gente che gira con 100 e passa cavalli (non so dirti se teorici o rullati) senza alcun problema.
Posso solo consigliarti di aspettare un preparatore e parlarne personalmente con lui che sicuramente ne capisce più di me![]()
Grazie aspetterò un po' magari qualcuno si farà vivo.
ti costa circa 400 euro. sono tanti.
Economico il signor Ferraris!!!
Economico si fa per dire a quel prezzo quasi ne
Escono 3 di mappature.
Cmq ho risolto mi hanno contattato dal sito e sabato ho rimappato.
Spettacolo, la macchina ora viaggia che è una meraviglia ,piu fluida scattante e sopratutto piu divertente da guidare.
Quanto mai non l'ho fatto prima. :-)
Vieni da SANDER qua a torino .... spedi 200 euro e la macchina cambia radicalmente ..molti sul forum l'hanno fatta e tutti sono rimasti soddisfatti... se non puoi muoverti mettiti d'accordo con sander perchè organizza anche i cosidetti mappa-day .... :-) perchè pagare di + ???