Buongiorno a tutti!!

Ho una domanda a cui solo voi potete rispondermi. Mi sta per arrivare la mia 500 1.2 lounge, mi piacerebbe mettere uno scarico che faccia un po' di rumore, non una tamarrata, ma un borbottio.
Cosa dovrei farci? Quanto mi verrebbe a costare?

Grazie