E' arrivato il momento di rifare l'assetto alla mia 500 perché così non si può andare avanti, è più alta di un suv e la tenuta in curva lascia molto a desiderare.
Premesso che la uso principalmente in strada e in pista 3-4 volte all'anno, secondo voi cosa sarebbe meglio tra questi due assetti? (tenendo in considerazione anche la differenza di costo)
-I Bilstein che mi verrebbero a costare in totale 820€ (trovati su ebay a 660€ spedizione inclusa più altri 160€ di montaggio e regolazione)
-Far ritarare i miei ammortizzatori di serie da Cappelli a Milano con delle molle Eibach Prokit o Sportline per un costo totale di 520€
Aspetto i vostri consigli!
Grazie milleee




Rispondi quotando
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
