Ciao a tutti, il problema che ho è prorpio quello del titolo...ho acquistato la mia abarth 500c ad ottobre di importazione dalla Germania, l'auto è stata immatricolata in Germania a Luglio ed è stata prodotta a giugno dallo stabilimento Fiat in Polonia. Morale della favola non ha i fari allo Xenoniente nisba niet!
Sono stato alla abarth per avere spiegazioni, il meccanico della abarth presente mi stampa la lista degli optional e mi dice "vedi non ci sono, quindi è normale" ....ma brutto xxxx li monta di serie grazie al cavolo che non ci sono sulla lista degli optional. Buco nell'acqua quindi, ritorno dal conce dove l'ho presa e mi dicono che sentiranno direttamente la fiat, oggi sono tornato per l'ennesima volta in sede per sentire se c'erano novità e niente dicono che la Fiat non gli ha ancora dato una risposta. premetto che ho cercato ovunque su siti di vendita di macchia un'altra 500c senza xeno, se la volessi comprare a tutti i costi non lo potrei fare perchè non c'è, la mia è l'unica, magra consolazione..
Dopo questa lunga ma doverosa premessa vi chiedo: sapete a chi mi posso rivolgere per ottenere una spiegazione e magari una soluzione a questo problema?
Prevedendo già una risposta negativa alla prima domanda vi chiedo anche: se volessi montare ora gli Xeno originali, l'auto non è predisposta, quindi non funzionerebbero come dovrebbero e sarebbero pure illegali, giusto?
A quuesto punto pensavo di prendere dei Devil eyes visto che la mia è bicolor bianco/nero e fare finta che li ho messi al posto degli xeno originali perchè mi piacciono di + (cosa non del tutto falsa tra l'altro) e a quel punto fare un lavoretto completo e montare anche i bruniti dietro...che ne dite, cerco consolazione, potete capire come mi rode...![]()

niente nisba niet!
ma brutto xxxx li monta di serie grazie al cavolo che non ci sono sulla lista degli optional. Buco nell'acqua quindi, ritorno dal conce dove l'ho presa e mi dicono che sentiranno direttamente la fiat, oggi sono tornato per l'ennesima volta in sede per sentire se c'erano novità e niente dicono che la Fiat non gli ha ancora dato una risposta. premetto che ho cercato ovunque su siti di vendita di macchia un'altra 500c senza xeno, se la volessi comprare a tutti i costi non lo potrei fare perchè non c'è, la mia è l'unica, magra consolazione..
Rispondi quotando