Ciao ragazzi
Ho ordinato 2 settimane fa la 500 popstar ma SENZA blue & me. Volevo chiedervi.. Com'è la qualità audio dell' autoradio mp3 di serie? È possibile aggiungere una presa AUx anche magari con una modifica dell'elettrauto?
Grazie!!!!!
Ciao ragazzi
Ho ordinato 2 settimane fa la 500 popstar ma SENZA blue & me. Volevo chiedervi.. Com'è la qualità audio dell' autoradio mp3 di serie? È possibile aggiungere una presa AUx anche magari con una modifica dell'elettrauto?
Grazie!!!!!
No, la Pop Star, fin troppo recente, monta autoradio Bosch, che non supporta il cavo AUX.
La qualità è... Da sentire musica così così. Confrontata con quella anche solo del 2007 Blaukpunkt, è un'altra cosa.
Se vuoi mettere il cavetto, acquista usata una autoradio Blaukpunkt e metti quello, oppure metti da parte per acquistare poi una autoradio differente![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Wow... Che brutta notizia! Grazie per la risposta cmq... Senti ma quindi l'imPianto autoradio è eventualmente aggiornabile successivamente ?
Beh, dopo puoi pure metterti a fare le gare di SPL, con un impianto aftermarket :P
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Nuooooooooooooooooooo!! E io che speravo di aggiungere il cavetto AUX dopo come ho visto nella guida postata qui da qualche parte...Che palle, mi toccherà per forza farmi ogni volta i cd mp3.
Anche se...un mio amico mi diceva che c'è un coso che si attacca all'iPod e praticamente emette una frequenza radio, per cui tu ti sintonizzi la radio sulla stessa frequenza e ti ascolti il lettore mp3 così. Qualcuno l'ha provato o l'ha mai visto?
si esiste, lo usa un mio amico con l'iphone. Si chiama hemp3car, si collega al telefono e all'accendi sigari e si sintonizza la radio sulla frequenza dove viene trasmesso il segnale.
Si é un apparecchio molto utile solo che non so il prezzo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ripeto per entrambi i casi: potete acquistare una autoradio anteriore al 2010, verificando che sia Blaukpunkt, e sostituirla.
Io su Pop 2010 montai l'autoradio di una Sport 2007 (ovvero passando da Bosch a Blaukpunkt) senza nessun intoppo; anzi! Se per sentire bene la musica, come volume, sulla mia dovevo alzare a 20/25, con quella del 2007 bastava stare sul 12/15 e anche con meno raschiamenti di fondo. Non volendo intaccare la linea estetica (cosa che capisco perfettamente, è lo stesso principio per cui neanche io in due anni ho mai desiderato mettere una autoradio effettivamente più performante), potete fare così. Occhio però che in proporzione, costa di più rispetto a una autoradio con più funzioni. Questo dipende molto dai vostri gusti estetici... O se avete la possibilità di acquistarla / prenderla in prestito da un amico che aveva una 500 vecchia e ha poi cambiato sorgente (come capitò a me).
Per l'apparecchietto da attaccare all'accendisigri, ne ho sentito parlare, ma non lo conosco e non lo ho provato... Ma lo ho sentito definire "una cinesata". Se fosse una cinesata da 10€ potrebbe quasi valer la pena di provare, ma non saprei davvero...
Un mio amico dice che suo fratello ce l'ha, quindi gli chiederò se me lo fa provare.
Ma l'autoradio Blaupunkt con la mascherina stile 500 dove la trovo? In Fiat ce l'avranno ancora? Oppure devo girare magari per sfasciacarrozze? Non sarebbe proprio il massimo...
Certo che però la Fiat mette una radio veramente mediocre: non ha neanche la funzione "shuffle" per i brani del cd mp3, me li riproduce solo in ordine alfabetico.Capisco tutto però la Ka di mia sorella (che alla fine è la stessa auto!) ha la radio con AUX di serie e la funzione shuffle per il cd!