Ciao mi chiamo Corrado e da un po' di tempo che la mia testa è per l'acquisto di una 500 abarth,ho avuto fino a poco tempo fa una mini cooper s r53 pompata a 200 e passa cavalli e ora che scendo da quella l'unica auto che è riuscita a colpirmi è appunto la 500 abarthspero di trovarne una al più presto...



spero di trovarne una al più presto...
Rispondi quotando






un giorno sarai mia
