+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: ciao a tutti dalla siciliaaaa

  1. #1
    L'avatar di Corry Abarth

    Con noi dal 07/04/2012
    Residenza: Siracusa
    Età : 36
    Messaggi: 26

    Italy
     Corry Abarth non è in linea

    Predefinito ciao a tutti dalla siciliaaaa

    Ciao mi chiamo Corrado e da un po' di tempo che la mia testa è per l'acquisto di una 500 abarth,ho avuto fino a poco tempo fa una mini cooper s r53 pompata a 200 e passa cavalli e ora che scendo da quella l'unica auto che è riuscita a colpirmi è appunto la 500 abarth spero di trovarne una al più presto...

  2. #2
    L'avatar di Italosicano

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 77
    Messaggi: 1,086

    Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Benvenuto conterraneo. Volere e potere quindi cerca e troverai. poi facci sapere come va a finire, nell'attesa tanti auguri per la ricerca.

  3. #3
    L'avatar di mauris

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Messaggi: 505

    Italy
     mauris non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

  4. #4
    L'avatar di Dario69

    Con noi dal 27/09/2011
    Provincia: Rovigo
    Età : 57
    Messaggi: 26,511

    Italy
     Dario69 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao Corrado , ben Arrivato !!
    "Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
    Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.

  5. #5
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Welkome!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  6. #6
    L'avatar di armando46

    Con noi dal 20/04/2011
    Residenza: leini
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,003

    Finland
     armando46 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Benvenuto!!

  7. #7
    L'avatar di Corry Abarth

    Con noi dal 07/04/2012
    Residenza: Siracusa
    Età : 36
    Messaggi: 26

    Italy
     Corry Abarth non è in linea

    Predefinito

    grazie tante a tutti,diciamo che l'abarthina l'avrei trovata...il problema è che devo vendere la bmw 320d futura che ho adesso per prendere la 500

  8. #8
    L'avatar di danylele

    Con noi dal 05/03/2012
    Provincia: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 1,216

    Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Benvenuto...spero ke riuscirai a trovare cio ke cerchi xk è veramente una buona scelta secondo me!!!!
    mitico 5ino

  9. #9
    L'avatar di FabryMole

    Con noi dal 23/10/2011
    Residenza: Augusta Taurinorum
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 1,281

    Italy
     FabryMole non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Benvenuto

    !!! Riportiamo a casa i Nostri Marò !!!

  10. #10
    L'avatar di ryki

    Con noi dal 12/01/2012
    Residenza: castelfranco veneto
    Provincia: Treviso
    Età : 35
    Messaggi: 224

    Italy
     ryki non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    benvenuto con noi
    un giorno sarai mia

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti dalla Svizzera
    Da valeriosolca nel forum Presentazioni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 08/10/2011, 22:16:15
  2. Ciao a tutti, un saluto dalla bella Sardegna
    Da supernaturalmax nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 03/06/2011, 14:36:58
  3. CIAO a Tutti dalla Svizzera
    Da fmk nel forum Presentazioni
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 21/05/2010, 12:15:41
  4. Ciao a tutti dalla Svizzera...
    Da Fiat500s nel forum Presentazioni
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 20/08/2009, 12:48:28
  5. Ciao a tutti dalla Suissssera ;)
    Da iMatt nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/04/2008, 20:29:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi