+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: colorare cerchi???

L'avatar di matteo88

Con noi dal 21/03/2012
    Provincia: Verona

Italy
     matteo88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito colorare cerchi???

volevo saper dove si possono colorare i cerchi?? ed è una cosa che dura o si rovina facilmente e quanto può costare??
    da verona in 500

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ciao, se con colorare intendi far riverniciare sì. ci sono ditte specializzate che li prendono in consegna, li sverniciano e te li riverniciano come vuoi tu.
    se necessario te li rigenerano pure, li raddrizzano se ovalizzati oppure fanno un refill di materiale se ad esempio hai grattato contro un marciapiede.
    io mi fornisco da una ditta di Castelfranco Ver.Car.

www.rigenerazionecerchi.it/

qui trovi anche i prezzi. e si fa tutto via internet. ritiro e consegna.
    io poi l'ho nche visitata ed ho parlato coltitolare. a breve riceverò l'ultimo treno che gli ho portato, che non era troppo semplice, vediamo cosa mi rimanda. se hai pazienza poi posterò i risultati.

L'avatar di matteo88

Con noi dal 21/03/2012
    Provincia: Verona

Italy
     matteo88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DELTAFABRI Visualizza il messaggio
    ciao, se con colorare intendi far riverniciare sì. ci sono ditte specializzate che li prendono in consegna, li sverniciano e te li riverniciano come vuoi tu.
    se necessario te li rigenerano pure, li raddrizzano se ovalizzati oppure fanno un refill di materiale se ad esempio hai grattato contro un marciapiede.

io poi l'ho nche visitata ed ho parlato coltitolare. a breve riceverò l'ultimo treno che gli ho portato, che non era troppo semplice, vediamo cosa mi rimanda. se hai pazienza poi posterò i risultati.
    si so che li colorano e li addrizzano perchè con la vecchia auto gli ho fatti addrizzare un paio di volte..volevo sapere se c'erano altri posti senza mandarli via così
    da verona in 500

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

la ditta più grossa e conosciuta è vicino a Roma..... ma non ti è di aiuto.

se sono solo da verniciare, lo può fare anche un carrozzaio, però prima li devi far sabbiare. secondo me è un gran sbattimento.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Li puoi wrappare.. vengono bene..

L'avatar di DARKY88

Con noi dal 28/03/2012
     DARKY88 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

guarda qui a piacenza c'è rinnovadischi che segue circa tutto il nord italia e mi avevano detto che il costo è di circa 40€ a ruota. ma non so se conviene. puoi usare sempre il Plasti Dip

nurybleu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DELTAFABRI Visualizza il messaggio

Non mi sembra male come azienda e i costi piuttosto contenuti, dicono che si parte da € 35 cad. Inolte sono felici di fare convenzioni con chi le richiede e senza un minimo di acquisto.
    Grazie mille DELTAFABRI!!!
    io ho grattato i miei a 5 petali ma essendo in alluminio il mio carozziere mi ha detto che non sapeva come fare..appena posso li spedisco

PER I MOD:
    Perchè non provate a chiedere una convenzione?

P.s.
    Il wrap è interessante per le finiture che offre (carbonio, pelle, ecc..) ma non è molto economico..te lo dice uno che ha wrappato mezza macchina!

nurybleu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DARKY88 Visualizza il messaggio
    guarda qui a piacenza c'è rinnovadischi che segue circa tutto il nord italia e mi avevano detto che il costo è di circa 40€ a ruota. ma non so se conviene. puoi usare sempre il Plasti Dip
    Il plastidip è fico ma non è semplice verniciare determinate cose..io mi sono dedicato il fine settimana scorsa a impiastricciare alcuni dettagli della macchina e alcune cose sono venute...ehm....

Dopo aver ho capito dove ho sbagliato e riproverò, vorrei tentare anche sui cerchi. Il bello del plastidip è che se viene male o ti stufi si toglie in un attimo.

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

l'azienda l'ho vista e ho parlato col titolare:
    ho avuto un'impressione positiva, poi ho visto che aveva in lavorazione diversi cerchi da competizione, buon segno.
    io gli ho portato degli OZ con il lettering tampografato, e lui si è rso disponibile a ripristinarlo, chiaredo che non sarebbe stato tampografato ma un adesivo sotto vernice.
    la prox settimana mi dovrebbero tornare, gli ho fatti fare uguali a quelli che ho già sulla macchina, così vediamo le differenze e la qualità della lavorazione.
    se vogliamo aspettare di vedere il risultato prima di far spendere parole ai moderatori....

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

vai di plastidip che puoi modificare quando vuoi poi..

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo