Ciao a tutti, sapete dove trovare e quanto costano i COPRIMOZZO 500 ABARTH come in foto?
![]()
Ciao a tutti, sapete dove trovare e quanto costano i COPRIMOZZO 500 ABARTH come in foto?
![]()
Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità
Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità
Sinceramente replica non credo esistino. L'unica è prendere quelli rossi, andare da un carrozziere e fare verniciare il bordino rosso del colore che vuoi...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
sono a catalogo ricambi...basta andare a Torino da Spazio....25 euro cadauna
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Sbaglio o sono quelli classici che vengono montati senza le pinze rosse?
e si sbagli perchè sono la versione limited 0-100
Ot. Io trovo mooolto più racing i nostri con bordo rosso.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna