Ragazzi,
sono molto indecisa se fare la garanzia 5 stelle fiat x 5 anni, voi che avete fatto? e quanti km avete scelto?
secondo voi conviene visto che 2 anni sono troppo pochi?
consigliatemi.
Ragazzi,
sono molto indecisa se fare la garanzia 5 stelle fiat x 5 anni, voi che avete fatto? e quanti km avete scelto?
secondo voi conviene visto che 2 anni sono troppo pochi?
consigliatemi.
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
a me bastano due anni!!!
Ho già fatto estensioni di garanzia con la macchina precedente e, qualunque rogna che ho avuto NON era mai in garanzia!!!
Da allora, basta!!!
infatti è per qst che sono indecisa, xkè nn sai mai cosa ci rientra, xò guarda caso tutti i problemi li riscontri scaduti i 2 anni di garanzia. sarà un caso?
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
No, non farla. Si potrebbe prendere eventualmente in considerazione su un motore come il 1.3... dove turbo e iniettori costano parecchio.
Su un benzina aspirato............. no.
Fai la regolare manutenzione e basta... e se hai un bravo meccanico di fiducia portala da lui subito, senza neanche farla passare da Fiat.
Come diceva domixgava l'estensione non è integrale come i primi 2 anni.
Anche io non ci ho minimimente pensato!...Tanto ha ragione domix, ogni volta che si rompe qualcosa non rientra mai nella garanzia!>.<
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non per aver ragione... ma solo esperienza che voglio "passare" a tante persone.
Ho avuto una renault e 4 anni di garanzia (in realtà devono ancora scadere), proprio a dicembre mi è partito un iniettore e una valvola. Stavo andando con 3 cilindri ('na fiacca!!!) e comunque li ho dovuti pagare...
che garanzia è questa?? mi hanno risposto che la garanzia risponde entro certi limiti, l'usura è usura!!! grazie!!!
Quindi trovate un buon meccanico, onesto, che magari vi consiglia su come tenere in ottimo stato il nostro 5ino.
Non so se magari esistono formule assicurative che con una stupidaggine, coprono le rotture dell'auto (non so se esiste, esiste???)
per curiosità quanto costa estendere la garnzia???
guarda è in base al kilometraggio che scegli, ovvero mi ricordo che parte da 75000 e costava intorno alle 350, ma siccome 75000 km in 5 anni sono pochi c'è il secondo taglio che è sugli 80000 e poi si sale di prezzo intorno alle 450 e così via. Puoi scegliere su 5 kilometraggi e poi in base a quello paghi. ovviam se scegli 75000 e li fai in 3 anni la garanzia decade.
nn so se mi sono spiegata bene.![]()
![]()
![]()
![]()
Sula mia 206 avevo fatto l'estensione a 3 anni (nel 2000 la garanzia standard era di 12 mesi) e credo di aver risparmiato circa 100€ con gli interventi e sono sircuro di aver viaggiato + tranquillo... Sulla 500 ho fatto la 5 anni 120mila Km a 450€, tra 5 anni vi farò sapere![]()
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Cmq ragazzi... una cosa è certa: non conviene farla al momento dell'ordine. Dato che si ha tempo per estendere la garanzia fino alla fine di quella legale (2 anni quindi), si può aspettare per vedere come si comporta l'auto... e dato che qui iniziamo ad essere numerosi, abbiamo anche altri riferimenti.
Se non sbaglio quella 5 anni e 500.000 km costa 550 euro.
Domix, strano il fatto della renault. Anch'io avevo l'estensione a 4 anni e 100mila km... (clio rs). Mi hanno pagato anche la batteria durante il terzo anno.. una cerniera della porta e la pompa dell'acqua (quindi smontandola mi hanno rifatto anche la cinghia aggggggratis) durante il quarto anno.