+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema follow me e batteria

Con noi dal 25/04/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     Quebec non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Problema follow me e batteria

Ho cercato tra le disc batteria scarica ma non ho trovato nulla a riguardo,sarò breve,mercoleì scendo dall'auto,follow me 150 sec.
    Ci torno oggi,batteria morta,stasera sono sceso con i cavi e appena li collego si accendono le drl con l'auto spenta (wtf???)
    Secondo me il follow me ha spento gli xeno,lasciando accese le drl che di fatto mi hanno scaricato la batteria...come diamine è possibile una cosa del genere?Eppure l'avevo fatto altre mille volte.Da un mesetto ho cambiato le drl che non avevano mai dato di questi problemi,falso contatto robe varie ecc???Avete idea del perchè?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Strano, io l'ho usato massimo 3 volte il follow ms la batteria non ne ha risentito io pero non ho gli xenon

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Semplice, avrai attivato le luci di parcheggio... basta, ad auto spenta, simulare lo spegnimento e l'accensione delle luci anabbaglianti, anche a follow me attivato
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 25/04/2011

Italy
     Quebec non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

eccooooooooo xD
    ti ringrazio tantissimo Oryz,svelato l'arcano,si può chiudere!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

de nada (mi è successo una volta anche a me )
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 25/04/2011

Italy
     Quebec non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

in pratica non mi sono accorto di aver attivato le luci di parcheggio perchè in contemporanea era attivo il follow me,allo spegnimento di quest ultimo sono rimaste attive le luci di parcheggio.Se non avessi attivano il follow me,a macchina spenta,mi sarei accorto che simulando lo spegnimento e l'accensione degli abbaglianti le drl si accendevano per restare in funzione fino a disattivazione manuale,corretto?

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

te ne accorgevi direttamente dalla spia luci nel quadro strumenti sena scritte e quant'altro
    MAIL ME

Con noi dal 25/04/2011

Italy
     Quebec non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mamma mia che pollo che sono stato,buono a sapersi per la prossima volta e speriamo che l'abbia caricata abbastanza per domani xD

Con noi dal 25/04/2011

Italy
     Quebec non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

raga purtroppo ha resistito uno o due giorni senza accendersi,ma appena l'ho lasciata per 5 giorni ferma in garage la batteria si è completamente scaricata,a questo punto conviene cambiarla,sapreste dirmi le caratteristiche,amperaggio ecc?

Con noi dal 25/04/2011

Italy
     Quebec non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho proceduto al cambio batteria,ora ho una mie teoria,la prima batteria dopo essersi scaricata si è danneggiata irrimediabilmente.Riesce a reggere quando l'auto non viene usata per un paio di giorni ma appena la si lascia per una settimana muore nuovamente,possibile?ci potrebbero essere altre cause?non ho alcuna spia accesa nel riquadro strumenti,può essere qualche strano contatto con le drl da poco cambiate anche se funzionano perfettamente?

+ Rispondi