
Originariamente inviata da
Teo
io parlo per esperienza personale con il gruppetto di milano si esce abbastanza regolarmente e praticamente fuori ambito cinquecentista ormai siamo amici,di conseguenza diventano "uscite" non raduni
per quanto riguarda questi radunetti condivido il tuo pensiero sono limitanti in un certo senso, ma nell'altro credo diano magari possibilità a chi non ha voglia di carovane, stare in giro mezza giornata ecc di conoscersi comunque e allo stesso tempo viene più facile trovarsi per una cena di 3-4 ore che magari un intera giornata con i ritmi e i tempi di un raduno!
purtroppo c'è pro e contro in ogni tipo di evento, i tre raduni elencati sono effettivamente tutti al nord ma purtroppo se si organizzano qui non ci si può fare nulla.
sarei ben contento ,possibilità permettendo, di fare qualche raduno in centro o al sud, esempio Barberino è stato proprio un bel raduno e si è presa la palla al balzo!
si inizia sempre dal piccolo magari iniziate a trovarvi voi del centro per qualche radunetto locale,formate il gruppo e poi almeno l'organizzazione di un evento più strutturato non verte solo su una persona ma su 2/3 e ci si divide i compiti!
dai che in centro Italia soprattutto si mangia mooooolto bene!!

