che ne pensate di un eventuale twinair 105 cv bifuel benzina/metano? sarebbe un portento, ancor più se associato a un lieve restyling della 500 con le migliorie americane più eventuali fanali a led posteriori.
Sto sognando vero?![]()
che ne pensate di un eventuale twinair 105 cv bifuel benzina/metano? sarebbe un portento, ancor più se associato a un lieve restyling della 500 con le migliorie americane più eventuali fanali a led posteriori.
Sto sognando vero?![]()
I fanali posteriori a led saranno presto miei..
Come ho già detto in altre discussioni, non ha senso pensare ad un restyling della 500 italiana che vada nella direzione della 500 americana.. Là è fatta così per determinate esigenze e quindi ad esempio, noi che ce ne faremmo del posto dietro il cambio per la tazzona del caffè?
Noi abbiamo abitudini e modi di vivere diversi, se ci sarà un restyling, non sarà sicuramente nella direzione della 500 americana.. unica cosa in cui potete sperare è il cassettino portaoggetti, per il posto per la tazzona caffè, l' impianto di condizionamento potenziato, il maggiore isolamento, il serbatoio maggiorato le possibilità sono pressochè pari a zero..![]()
Ultima modifica di _-MrDavid-_; 06/05/2012 a 12:41:43
Paulet la 500 americana adrebbe bene anche qui...non e' un astronave...ha dei fari migliori,paraurti piu' carini,sedili piu' seri,bracciolo,cassettino con sportello,rifiniture interne migliori,scocca piu' sicura e altro.Perche' qui non andrebbe bene?per la tazza del caffe'?!!!!
per il costo !
ma se in america costa di meno che comprarla in italia.... ma quale "per il prezzo"....
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
E' da tempo che si parla, sia del TwinAir 105cv sia del restyling... magari se smettessimo di parlarne le novità arriverebbero!![]()
arriverà prima il ta da 105 che il restyling
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
momo come fai a dirlo? hai qualche rumors per caso?