Ciao a tutti,purtroppo dopo vari spostamenti del record monza da un garage all'altro ho perso il foglio dell'omologazione!
Siccome sto pensando di venderlo qualcuno puo gentilmente mandarmi una copia?sono tutti uguali!!!
Grazie mille!
Ciao a tutti,purtroppo dopo vari spostamenti del record monza da un garage all'altro ho perso il foglio dell'omologazione!
Siccome sto pensando di venderlo qualcuno puo gentilmente mandarmi una copia?sono tutti uguali!!!
Grazie mille!
OT a quanto lo venderesti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
per ora valuto solo scambi con cerchi esseesse!
ok perchè ho letto che pensavi di venderlo e allora te l'ho richiesto tt qua![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
non penso che il foglio dell'omologazione siano tutti uguali ce' riportato il numero di matricola dello scarico e dovrebbe essere uno diverso dall'altro mi auguro altrimenti che omologazione sarebbe![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
Eppure dalle omologazioni che ho visto (pellicole,scarichi,ecc) e da quello che ho sentito sono tutti fogli identici!
Grazie Nurybleu!
discussione doppia, tripla e quadruplachiudo