Ciao a tutti gli appassionati di questo forum, dopo svariate macchine le linee della mitica 500 mi hanno di nuovo stregato.......... però mi manca proprio l'accensione con le levette, sarebbe proprio stata una chicca per questo bellissimo restiling
![]()
Ciao a tutti gli appassionati di questo forum, dopo svariate macchine le linee della mitica 500 mi hanno di nuovo stregato.......... però mi manca proprio l'accensione con le levette, sarebbe proprio stata una chicca per questo bellissimo restiling
![]()
bene e benvenuto!
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Ciao, Ben Arrivato !!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
ciao
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ajo anche a me manca il contare con le dita gl'ingranaggi del motorino d'avviamento ! ma forse è meglio così la seconda levetta a cosa dovrebbre servire ora se l'aria non si tira più ? Benvenuto tra noi .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Benvenuto!!
Benvenutooo
mitico 5ino
Benvenutoo
!!! Riportiamo a casa i Nostri Marò !!!
Benvenuto!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore