Ciao a tutti sono nuovo ma appassionatissimo di questa meraviglia automobilistica, detta anche 500A.
ho una domanda per voi, ma fari neri xeno originali neri nessuno ci ha pensato ancora..
![]()
Ciao a tutti sono nuovo ma appassionatissimo di questa meraviglia automobilistica, detta anche 500A.
ho una domanda per voi, ma fari neri xeno originali neri nessuno ci ha pensato ancora..
![]()
Bellissimi!
Se guardi qui..
http://www.cinquecentisti.com/forum/...americano.html
ci sono tutti i pezzi di ricambio della 500 americana.
Forse quelli della 500T non sono ancora inseriti, ma se aspetti qualche settimana probabilmente li trovi.
ci saranno tra qualche settimana
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Grazie mille ragazzi...non sapevo proprio come fare per trovarli...
a voi come sembrano belli?? ci sta grigio record e fari neri un po tipo la venom??
ci sta molto bene
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ragazzi... detto e ridetto più volte: i fari NON sono adattabili e rispondono a normative diverse (Europa contro USA). Oltre ad essere illegale non è nemmeno fattibile considerando anche che i fari allo xeno americani non hanno nemmeno il lavafaro (obbligatorio in Europa).
Secondo voi farli fare dal carroziere viene male?
io non ne ho ancora visti tra le foto fari cosi sul forum..
Diciamo che staccare il plexiglas per verniciare la parabola e poi riattaccarla è sempre un rischio. Devi sperare che il nuovo collante tenga e che se hai infiltrazioni (che a quanto pare capitano spesso sui fari bixeno originali) non avrai riconosciuta la garanzia.
avevo letto qualcosa sulle infiltrazioni prima di ordinare la macchina.... non avevo idea che il plexi avdava staccato e reincollato, pensavo fossero scomponibili..qualche consiglio??
Chomoloco scusa ma non sapevo fossero diversi, che non siano legali...beh non mi sembra il problema piu grande..