Ragazzi ho il Bilstein da alcuni mesi e va veramente da Dio in curva...la macchina sembra un kart
Il problema è che da me le strade fanno abbastanza schifo e non li sopporto più...se passo a Koni cambia la musica?
Ragazzi ho il Bilstein da alcuni mesi e va veramente da Dio in curva...la macchina sembra un kart
Il problema è che da me le strade fanno abbastanza schifo e non li sopporto più...se passo a Koni cambia la musica?
beh i b14 sono i migliori
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
quanto l'hai abbassata con i B14? perchè la durezza dei B14 dipende anche dall'altezza della vettura! se troppo bassa diventa come il marmo, inizia ad alzarla un pelino e vedi come va! Anche perchè se metti i Koni (dici quelli del kit abarth FSD?) rimane un pò più alta comunque.
Io monto i Koni FSD e mi trovo bene, è giusta per quello che ci devo fare io essendo la mia una seconda macchina e visto tutte le buche che ci sono in giro! anzi, già con i Koni a volte la sento rigida sulle buche..! Sicuramente i Bilstein sono più precisi.
Però come ti dicevo, inizia ad alzarla un pelino e vedi se si ammorbidiscono un pò! monti anche i distanziali? Perchè anche quelli influiscono.
Un mio amico con i bilstein tutti giù più distanziali da 20mm era rigida come il marmo poi, ha tolto i distanziali ed era già più morbida rispetto a prima!
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
Io anche la uso come seconda auto...l'ho presa perchè la trovo brillante e la utilizzo tutti i giorni
Distanziali non ne ho e con l'altezza mi ero tenuto abbastanza alto....sono proprio duri da paura di base mi sà![]()
allora vai di Koni FSD che ci sono in abarth. non saranno precisissimi come i bilstein che poi, anche qui non saprei! Il mio amico con i Bilstein B14 e 170Cv contro la mia con Koni e 168Cv non riesce a starmi dietro in curva.... quindi non so quanto siano meglio!!![]()
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
Meglio ancora è montare delle molle e ritarare gli ammo... La macchina si comporta benissimo! Oppure vai di ritaratura di B14, molti lo hanno fatto e lo consigliano, la macchina diventa comoda e corsaiola allo stesso tempo