Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: KIT SS - Info utili

Nik079

Predefinito KIT SS - Info utili

Ragazzi,

apro un nuovo topic su questo argomento che a molti credo possa essere utile.
    Questo pomeriggio ho chiesto presso il Concessionario Spazio di Torino Nord per il montaggio del KiT SS base sulla mia Stock. Questo è il resconto:

1) Prezzo comprensivo di montaggio: 3100€ (Nessuno sconto per i dipendenti purtroppo)
    2) Condizioni per il montaggio: meno di 20.000Km; meno di un anno di vita; solo dopo verifica giri massimi motore ricavati da software centralina.
    3) Cassetta di trasformazione in legno: trasporto a domicilio a cura del cliente (un bel problema...)

Per quanto riguarda il punto 1 il prezzo penso sia buono ma stranamente nessuno sconto per i dipendenti. Strano, io sapevo il contrario. Verificherò presso altri concessionari.
    Per il punto 2 sono rimasto un po' "allibito". Mi spiego meglio; il parametro del "fuori giri" motore per loro è importante ai fini della garanzia. Se trovano qualcosa che non va (e non mi hanno saputo spiegare COSA!) montano il Kit SENZA garanzia! Assurdo, dato che la macchina è ORIGINALE come mamma Abarth l'ha fatta! Se non ho fatto modifiche "caserecce" perchè non mi date la garanzia?
    Non solo, ma decade la garanzia pure sul motore oltre che per il Kit!!! Mah...
    Punto 3: per la cassetta di trasformazione dovrei affittare un furgoncino per il trasporto (a spese mie dopo che ci metto già 3100€!!)
    In più cortesia poca, sembrava quasi pestassi i piedi a chiedere del Kit...va beh...

C'è un "però": volendo danno la possibilità DELLA SOLA RIMAPPATURA CENTRALINA DEL KIT SS! Ovviamente senza garanzia!
    Non solo, puoi anche chiedere una mappa personalizzata!

Insomma traetene le conclusioni voi. A questo punto mi viene quasi voglia di lasciar perdere tutti questi problemi, anche se mi dispiace perchè come già detto NON voglio modifiche after market (il valore dell'auto scenderebbe parecchio per la sua non originalità e non mi piacciono gli "accrocchi caserecci")
    Magari per togliermi ogni dubbio chiederò direttamente a Mirafiori, li credo che almeno lo sconto per i dipendenti ci sia.

Vi farò sapere!
    Ultima modifica di Nik079; 29/05/2012 a 21:02:48

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

C'è già una discussione ufficiale sul kit SS:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...ima-prova.html