Non riesco a inserire la mia rubrica telefonica nella memoria della macchina,la voce mi dice di inserire manualmente i numeri dal mio cell,perchè???come si fa?Io vorrei inserire i miei contatti automaticamente!!!
AIUTATEMI!!
Non riesco a inserire la mia rubrica telefonica nella memoria della macchina,la voce mi dice di inserire manualmente i numeri dal mio cell,perchè???come si fa?Io vorrei inserire i miei contatti automaticamente!!!
AIUTATEMI!!
Ciao e ben arrivata,
se il cell te lo permette li puoi inserire in automatico altrimenti no; se non l'ha fatto facilmente non si può e quindi li devi inserire "manualmente". Per farlo devi andare nella rubrica del telefono selezionare tutti i nominativi e fare invia tramite bluetooth, il cell cerca i dispositivi, una volta rilevato il b&M basta selezionarlo, a quel punto vedrai che nel quadro strumenti della macchina inizieranno ad inserirsi i contatti. Spero di essere stato chiaro.
Per curiosità che cell hai?
Samsung SGH-Z500,non so come selezionare tutti i nominativi e inviare tramite bluetooth,forse non ho questa opzione
grazie cmq,proverò a guardare meglio...![]()
Prova così:
- entra in rubrica;
- premi il tasto centrale per entrare nelle prorpieta del numero;
- premi opzioni e seleziona invia biglietto da visita tramite bluetooh;
Non ho provato ma mi sono fatto prestare il samsung da un mio collega per vedere quali opzioni aveva, se effettivamente così funziona devi caricare la rubrica un numero alla volta, fammi sapere. ciao.
I miei 6120 E65 e N95 viaggiano da diola rubrica vola nel blue&me di Edna
![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Ho provato a seguire le tue istruzioni,ma purtroppo ho avuto un intoppo:Quando la voce mi chiedeva di immettere manualmente i contatti del cellulare,automaticamente il bluetooth si scollegava e di conseguenza non potevo fare ciò che tu mi hai consigliato di fare.Se invece provavo a trasferire i contatti NON entrando nella modalità Agg.contatti,il bluetooth mi dice che è occupato.Che devo fare????
SE io NON inserisco la rubrica il bluetooth funziona correttamente,anzi si collega subito appena accendo la macchina.
C'è qualcosa che sbaglio,ma non so cosa!
Ok,edito il messaggio per dire che ho scoperto dal sito della fiat che il mio cellulare non ha la funzione di trasferimento della rubrica neppure manualmente.Grazie cmq per l'aiuto.