Buongiorno, ho un problema con il meccanismo che serve a far alzare e abbassare il vetro lato passeggero.
Ho seguito la guida per smontare la porta.
Premetto che il motorino funziona e che il vetro non si è sganciato dalla guida.
L'unica cosa che vedo è un cavetto ( come quello all'interno del gommino dei freni delle bici) che penzola all'interno...
Cosa posso fare? cosa mi consigliate?
HELP!!!![]()


Rispondi quotando








ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
