Ebbene si purtroppo hanno portato via il mio gioiellino la notte tra domenica e lunedi......troppo nervoso cazz neanche un vetro in terra come se fosse svanita nel nulla!! Secondo voi ho speranze di ritrovarla??
Ebbene si purtroppo hanno portato via il mio gioiellino la notte tra domenica e lunedi......troppo nervoso cazz neanche un vetro in terra come se fosse svanita nel nulla!! Secondo voi ho speranze di ritrovarla??
la ritroverai sicuro, ma tutta smontata, in pratica potrai portare a casa solo il telaio!, mi dispiace dirlo ma è la cruda realtà!
sara' in qualche garage di via giambellino...oppure a baggio!!!
Mi dispiace!![]()
se si fregano la mia mi fanno un favore :-)
infatti mi sa che non ho piu' speranze.....meglio non trovarla proprio che ritrovarla tutta smontata!!
Concordo ! Altrimenti per rimetterla su ti costerà un bel po nonostante l'assicurazione.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
UN altro FURTO?????? Cavolo sono senza parole!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
che sfiga mi spiace![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi