Ciao a tutti. La mia twinair immatricolata ott2011 con clima manuale mi sta dando sui nervi. dalle bocchette esce aria tiepida. non raffredda per niente. a qualcuno è capitato? cosa potrebbe essere secondo voi?
Ciao a tutti. La mia twinair immatricolata ott2011 con clima manuale mi sta dando sui nervi. dalle bocchette esce aria tiepida. non raffredda per niente. a qualcuno è capitato? cosa potrebbe essere secondo voi?
5oo TwinAir Turbo Plus Nero Provocatore 0.9cc 85cv - Interni Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero in Ambiente Nero - Climatizzatore Manuale - Cerchi 16'' Total Black - Fasce Paracolpi con targhetta 500 - Battitacco Cromato - Spoiler Posteriore - Fendinebbia - ESP, ASR, Hill Holder - Blu&Me
Molto probabilmente ti hanno messo poco gas in fabbrica.Ti consiglio di farlo presente in concessionaria e pretendere una ricarica.
Se invece non raffredda proprio temo ci sia una perdita,per la soluzione,idem come sopra meccanico in garanzia ovviamente.
Anche la mia raffreddava pochissimo,il gas era al minimo...dopo la ricarica va molto meglio,anche se non gela come altre auto che ho avuto/provato.E' un difetto della 500 non avere molta potenza di raffreddamento![]()
Auto venduta
Anche la mia era un'po' scarica,adesso va benone!Io per aver un paragone ho misurato la temperatura in uscita ed e' di 7,5 gradi con ricircolo inserito.Prima usciva a 10 gradi.
la mia aveva pure il radiatore rotto!!! tutto cambiato in garanzia.
avrai sicuramente poco gas nel condizionatore, l'hai già ricaricato oppure c'è ancora il gas di fabbrica?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
c'è ancora il gas di fabbrica... ci metterei la firma sui 10 gradi. fa più caldo con il climatizzatore acceso piuttosto che spento
5oo TwinAir Turbo Plus Nero Provocatore 0.9cc 85cv - Interni Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero in Ambiente Nero - Climatizzatore Manuale - Cerchi 16'' Total Black - Fasce Paracolpi con targhetta 500 - Battitacco Cromato - Spoiler Posteriore - Fendinebbia - ESP, ASR, Hill Holder - Blu&Me
Se attivando il tasto della climatizzazione non cambia nulla, allora falla controllare. Eventuali perdite o mancanza di gas sono sempre dietro l'angolo.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Pazienza ti tocca la strada del concessionario e della garanzia e ti va bene, perchè non dovrai pagare .!
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
quello si... ma in 9 mesi si è già fatta 2 settimane in assistenza. ODIO L'AUTO SOSTITUTIVA :-)
se è solo da ricaricare in 5 minuti lo fanno....
Auto venduta