Salve cinquecentistiiinon so se cambiare al mio cinquino bianco lounge i cerchi a razze con quelli da 15 sport a fiore che ne dite???sono meglio?o mi consigliate di lasciare i miei?
![]()
Salve cinquecentistiiinon so se cambiare al mio cinquino bianco lounge i cerchi a razze con quelli da 15 sport a fiore che ne dite???sono meglio?o mi consigliate di lasciare i miei?
![]()
Anche io mi sono posto il problema..
ciao, io l'ho ordinata già così... bianca, luonge con i cerchi sport! dopo varie discussioni con il concessionario che sosteneva che non aveva senso prendere una lounge con i cerchi sport l'ho ordinata come volevo io! alla fine era 70 euro di agginta per avere quelli sportpochissimo!
se la scelta è tra i cerchi da 15 della lounge o quelli sport... 100 mila volte meglio quelli sport! sta benissimo!
Se hai i cerchi Lounge da 15" molto meglio gli Sport....Ma se li vuoi da 16": Lounge 16" a 17 razze:fantastici
!!! Riportiamo a casa i Nostri Marò !!!
Solo io trovo gli Sport da 15" abbastanza...beh...brutti?
Per me da 15" sono belli quelli a 9 razze (che saranno miei...il mio tesssssooorooooo):
oppure da 16" gli Sport 5 razze:
![]()
io trovo i 15 sport veramente bruttarelli come anche trovo brutti i 16 della sport
invece trovo che i 15 della lounge siano "normali" e discreti....molto belli invece i 16 della lounge
pero' secondo me il cerchio piu bello da 16 da montare su 500 normale sono i 16 abarth bruniti(queli a 8 razze)....spettacolo
Ultima modifica di The Player; 21/07/2012 a 17:24:45
Per me sono molti belli i 16 lounge,quelli sport da 16 li preferisco neri come sulla mia twinair! questioni di gusti ovvio :-)