ciao a tutti,sono nuova qui!Vorrei acquistare la mia prima 500..ma da neo patentata la posso prendere solo 1200..che ne dite,è un'auto che mi consigliate?Consuma molto??GRAZIE A TUTTI![]()
ciao a tutti,sono nuova qui!Vorrei acquistare la mia prima 500..ma da neo patentata la posso prendere solo 1200..che ne dite,è un'auto che mi consigliate?Consuma molto??GRAZIE A TUTTI![]()
Comprala e non ti preoccupare consuma quanto vuoi tu : "se tu vollele collele come dile tu io consumelò come dile io; se tu volele collele come dile io , consumelò come dile tu " Proverbio cinese che mi ricordano sempre tutte le auto che ho avuto e che ho !
Benvenuta Figlioccia !
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
ciao e benvenuta
ABARTHISTA PER SEMPRE
DI quanti è figlioccia ?
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
ahahah grazie!Ovvio che chiedere a voi se me la consigliate era stupido,ci ho pensato dopo!Ne ho trovate du e a 15000km,(km 0 credo) del 2011,benzina,1200 lounge e 1200 sport a 8600 più o meno..la prendo^????????????
benvenuta! se hai delle foto di queste auto faccele vedere! pero il prezzo mi sembra molto buono!
INFINITY PASSION
Benvenuta... su le mani!!! =)
Ciao!
La 500 è la macchina che fa per noi neopatentati, non le manca niente, super accessoriata, confortevole e soprattutto bellissima!
La lounge per noi donzelle è più femminile ed elegante!
Quindi te la consiglio con tutto il cuore![]()
... Semplicemente cinquecentista! 11 anni di puro amore
benvenuta !
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Trovata!! 1200 sport,grigio imprevedibile,15000km,del 2011 a 8500 euro compreso passaggio..che ne dite????????????
Anche se la sport è fuori produzione..