Salve a tutti ieri ho comprato la mia cinquecento e ho riscontrato k nn mi legge nessuna chiavetta... Le penne USB le ho formattate e nn funzionano lo stesso.. Mi sapreste dire cosa fare???? Helppppp.......
Salve a tutti ieri ho comprato la mia cinquecento e ho riscontrato k nn mi legge nessuna chiavetta... Le penne USB le ho formattate e nn funzionano lo stesso.. Mi sapreste dire cosa fare???? Helppppp.......
Ciao
Visto che sei nuovo (prima di postare) è buona norma presentarsi nella sezione "Presentazioni"![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Troppo grandi? la mia da 32 gb dell' hp non la legge.. prova con una più banale..
Le Pennette sono tutte e due da 4gb una Sony e l'altra trascend...
io le ho provate un pò tutte e non va...inoltre ogni volta che accendo la macchina lo stereo si accende su MEDIA PLAYER...crede di procedere all'aggiornamento con tutti i rischi !
provato a staccare la batteria per qualche minuto?
Auto venduta
La mia neank va su media player come si fà ad andare???
premi il tasto CD 2 volte
stacca la batteria per qualche minuto e poi prendi una chiavetta di massimo 4gb e formattala in fat 32![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi