+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Installazione TOMTOM su 500

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito Installazione TOMTOM su 500

Ragazzi, io sulla mia 500 utilizzerò sicuramente il TomTom (vorrei cambiare quello che ho e prendermi il nuovo 920).
    Mi piacerebbe anche poterlo fissare in modo più "professionale" e con un maggior senso di "compiutezza"... per intenderci non la classica ventosa sul vetro ma qualcosa di più simile al B&M Map...
    Avete idee?
    Avete provato a realizzare qualcosa di simile?
    C'è qualcosa in commercio che possa venirmi in aiuto?:confused:
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

Con noi dal 04/01/2008
     SergioFX non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe anche poterlo fissare in modo più "professionale" e con un maggior senso di "compiutezza"... per intenderci non la classica ventosa sul vetro ma qualcosa di più simile al B&M Map...
    Avete idee?
    Avete provato a realizzare qualcosa di simile?
    C'è qualcosa in commercio che possa venirmi in aiuto?:confused:
    non so se ti può aiutare, ma io ho preso tempo fa su ebay (ma esiste anche originale della TOMTOM) la staffa che si incastra nella bocchetta dell'aria a cui attaccare il TT ... non so se si capisce...
    comunque è comodissima, la usava mio padre prima di prendere l'auto con il navigatore e ora quando mi arriva il cinquino la monterò sicuramente... la ventosa 1 sporca il vetro 2 quando il vetro è sporco si stacca e il TT cade per terra...:confused:

l'unica cosa è che la staffa è nera e i miei interni (bocchette incluse quindi...) avorio...

EDIT:

ecco è più o meno così:
    SUPPORTO BOCCHETTE TOMTOM

ordinata il 13/10/07 arrivata 13/02/08

L'avatar di massimohouse

Con noi dal 27/11/2007
     massimohouse non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Non so se può aiutarti comunque nella confezione del mio navigatore c'è un disco,si applica con un adesivo sul cruscotto e la ventosa si attacca sullo stesso.Si potrebbe mettere in posizione simile a quello originale 500.Comunque io preferisco sul vetro.
    :ymca::gf:wow:gf::ab:

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SergioFX Visualizza il messaggio
    non so se ti può aiutare, ma io ho preso tempo fa su ebay (ma esiste anche originale della TOMTOM) la staffa che si incastra nella bocchetta dell'aria a cui attaccare il TT ... non so se si capisce...
    comunque è comodissima, la usava mio padre prima di prendere l'auto con il navigatore e ora quando mi arriva il cinquino la monterò sicuramente... la ventosa 1 sporca il vetro 2 quando il vetro è sporco si stacca e il TT cade per terra...:confused:

l'unica cosa è che la staffa è nera e i miei interni (bocchette incluse quindi...) avorio...

EDIT:

ecco è più o meno così:
    SUPPORTO BOCCHETTE TOMTOM
    bello questo... potrebbe essere una soluzione, infatti ci stavo pensando anche io... l'importante è che col nuovo TOMTOM 720/920 non sporga troppo rispetto al cruscotto (adesso ho il vecchio 700 e quello sporge parecchio perché è grosso e pesante!)
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho visto in rete questo supporto della Brodit fatto apposta per la 500 (ci sono modelli studiati per ogni auto) che si monta senza bucare ne smontare nulla...
    non sembra male. Su questo poi si applica il supporto per il TomTom ed il gioco è fatto (analogamente esistono altri supporti per telefoni, palmari e navigatori).
    Cosa ne pensate?

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Alura.... io sulla 159 uso la staffa che si aggancia nella bocchetta. Sulla 500 non l'ho mai provata, anche perché le bocchette non sono diritte, ma inclinate verso l'alto.
    Sul 5ino per ora sto usando la classica ventosa, ma si stacca sempre.
    Mi diceva l'amico conc che (loro) stanno facendo fare un supporto adatto alla 500 per il TT; dovrebbero averlo disponibile a breve. Vi tengo aggiornati.

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

Ho visto in rete questo supporto della Brodit fatto apposta per la 500 (ci sono modelli studiati per ogni auto) che si monta senza bucare ne smontare nulla...
    non sembra male. Su questo poi si applica il supporto per il TomTom ed il gioco è fatto (analogamente esistono altri supporti per telefoni, palmari e navigatori).
    Cosa ne pensate?
    bello anche da vedersi,ma avrei una caga pazzesca che possa volare giu' dal finestino

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    bello anche da vedersi,ma avrei una caga pazzesca che possa volare giu' dal finestino
    dai, non penso... è fissato bene incastrato così e con il biadesivo sull'estremo di supporto verso il lunotto...
    poi è abbastanza interno rispetto al finestrino... per esperienza quando il tomtom cade dal vetro rimbalza sul cruscotto e te lo trovi sotto ai piedi... :ugeek: se sei fortunato sotto al pedale del freno... :eek:

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cosa ne pensate?

ieri mi sono comprato il TomTom 720T nuovo e ho ordinato anche il supporto in questione sul sito ufficiale per l'italia .: INFOVI srl :.. Supporto per il TomTom e braccetto su misura per la 500 ho speso 56,70 € compresa la spedizione.

L'avatar di DieG_87

Con noi dal 16/01/2008
     DieG_87 non è in linea

Predefinito

Anch'io sto puntando sul TomTom 720, però mi chiedo... nessuno produce un braccetto a pinza da ancorare al vano portaoggetti della 500? In modo che il navigatore rimanga in basso, alla destra del cambio, invece che sul cruscotto.

Sarebbe anche meno visibile ad altri malintenzionati.
    Scusate se sono prevenuto, ma due settimane fa a mia zia hanno spaccato il vetro frontale della Smart (non si sono accontentati di un finestrino) per fregarle il TomTom ONE. Ed aveva parcheggiato in centro Alessandria, mica chissà dove !
    :/
    1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
    (Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)

Take a look on my DeviantART gallery.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo