Ciao!
Twinairisti, vi capita che quando inserite la retro il minimo sale da solo (in pratica dai 800-900 passa a 1100)???? Spiegazione tecnica??
Ciao!
Twinairisti, vi capita che quando inserite la retro il minimo sale da solo (in pratica dai 800-900 passa a 1100)???? Spiegazione tecnica??
ciao nando,sinceramente non mi sembra...provo a controllare meglio e ti faccio saperenon è che hai l'AC accesa?
Auto venduta
No no, AC spenta....Prova, da fermo ed al minimo, a innestare la retro....con frizione ancora abbassata (sempre da fermo) i giri si alzano leggermente (lo si sente anche ad orecchio)
Ma possibile che nessuno abbia mai provato??? HELP....
Ciao, la mia 1.2 dopo l'aggiornamento della centralina fa la stessa cosa quando innesto la prima e la retro, e se premi a fondo l'acceleratore noterai che che oltre i 3500 non va..
Questa e la discussione che avevo aperto con tanto di video.. http://www.cinquecentisti.com/forum/...re-1-2-8v.html
Ciao! Io ho notato lo stesso problema, ma solo nel momento in cui passo dalla seconda alla terza e in fase di accelerazione. E' come se la frizione non staccasse subito, ma solo dopo un paio di secondi. Il problema però lo noto solo nelle giornate estremamente calde.