Mi serve l'aiuto di qualcuno che veramente ne sappia "una più del diavolo"!!! Un bel giorno ho percorso circa 600km in autostrada..da torino verso il veneto..Tutto il tragitto mi sono accorto che l'auto si spostava proprio verso destra..Tornato a casa chiamo il concessionario spiego il problema e mi dicono che sarà un problema di convergenza..Perfetto..mi reco dal mio gommista..fatto tutto esco e di nuovo tira a destra..torno..e dopo aver scambiato le ruote davanti-dietro.invertono anche la destra con la sinistra..esco e di nuovo e ancora...fatto sta che ho portato l'auto in assistenza e non riescono a risolvere il problema..Mi ha detto il capo officina che hanno misurato a laser addirittura l'avantreno dell'auto e risulta perfetto..convergenza ok..hanno anche messo l'auto sul banco prova..frenata..controllato ammortizzatori e anche gomme...insomma..sembra abbiano fatto il possibile ma non si riesce a risolvere questo problema...Lunedi torno per fare un giro con il capo officina e far vedere che il problema persiste...mentre io continuo a far strada sempre tenedo il volante verso sinistra...ovvio..in città non si nota..ma appena comincio una strada a due corsi...gia a 50km/h l'auto va per i fatti suoi!!qualcuno sà aiutarmi???grazie!!!