+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema direzionale..Tira a destra!!

Con noi dal 04/01/2012

Italy
     MarcoPearl non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Problema direzionale..Tira a destra!!

Mi serve l'aiuto di qualcuno che veramente ne sappia "una più del diavolo"!!! Un bel giorno ho percorso circa 600km in autostrada..da torino verso il veneto..Tutto il tragitto mi sono accorto che l'auto si spostava proprio verso destra..Tornato a casa chiamo il concessionario spiego il problema e mi dicono che sarà un problema di convergenza..Perfetto..mi reco dal mio gommista..fatto tutto esco e di nuovo tira a destra..torno..e dopo aver scambiato le ruote davanti-dietro.invertono anche la destra con la sinistra..esco e di nuovo e ancora...fatto sta che ho portato l'auto in assistenza e non riescono a risolvere il problema..Mi ha detto il capo officina che hanno misurato a laser addirittura l'avantreno dell'auto e risulta perfetto..convergenza ok..hanno anche messo l'auto sul banco prova..frenata..controllato ammortizzatori e anche gomme...insomma..sembra abbiano fatto il possibile ma non si riesce a risolvere questo problema...Lunedi torno per fare un giro con il capo officina e far vedere che il problema persiste...mentre io continuo a far strada sempre tenedo il volante verso sinistra...ovvio..in città non si nota..ma appena comincio una strada a due corsi...gia a 50km/h l'auto va per i fatti suoi!!qualcuno sà aiutarmi???grazie!!!

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Portala da Perticari Gomme (Via Giovanni Poggio 4 10155 Torino Tel: 0112467315), ti assicuro che è veram ente un mago degli assetti, non è un messaggio pubblicitario, ho avuto il tuo stesso problema e dopo un calvario infinito in concessionaria, è stato l'unico a risolvermi definitivamente il problema.
    P.S: il nominativo alla fine me l'ha dato il capofficina della concessionaria

Con noi dal 04/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ok...però essendo l'auto in garanzia ed avendo già sborsato 50 euro dal gommista di fiducia non volevo avventurarmi in troppe spese poi avendo anche già esteso la garanzia....Anche perchè se si trova il problema e questo gommista mette mano...devo sborsare io...e la cosa non mi va molto a genio...non so se mi spiego...Poi posso capire sbaglino una convergenza...ma l'auto mi ha dato questo problema senza mai aver toccato nulla..essendo che giro in città non ho mai fatto caso a questo..ma durante il viaggio ho visto eccome...

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Non so dove tu abbia preso la macchina,ma a me l'intervento da perticari è stato pagato da Spazio, dopo i loro 1000 inutili interventi.

Con noi dal 04/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Allora farò provare ancora a loro e poi proporrò la cosa...ovviamente dopo aver comunicato il tutto a Fiat ecc.ti dico di assistenze ne ho già girate 3!!! Bè ma alla fine se posso sapere...qual'era il tuo problema????
    Ultima modifica di MarcoPearl; 05/09/2012 a 19:55:05

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ha dovuto mettere mano ai braccetti dello sterzo, comunque posso dirti che non è stato un intervento facile ne veloce, infatti abbiamo dovuto andare a provare la vettura varie volte e dopo molte regolazioni, prima di risolvere del tutto il problema.

Con noi dal 04/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Lunedi proverò a sentire..però strano che un assistenza non sappia ste cose...Cioè...è il loro lavoro...

Con noi dal 13/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Diamante non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho lo stesso identico problema di Marco...la mia 500 tira a dx e nessuno riesce a risolvere il problema...aiutooo..

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diamante Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho lo stesso identico problema di Marco...la mia 500 tira a dx e nessuno riesce a risolvere il problema...aiutooo..
    Visto che sei nuovo ti consiglio di presentarti nell' apposita sezione Presentazioni come da regolamento
    E' stata incidentata la tua auto?

Con noi dal 13/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Diamante non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sono andato nell'area presentazioni e ho aperto una nuova discussione.. Comunque da vari controlli in fiat mi hanno detto che la macchina non ha avuto incidenti, ha le gomme nuova cambiate per la seconda volta ma il problema persiste e non so che fare.. Grazie

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo